Coppie VIP

Aurora Ramazzotti sposa Goffredo Cerza alla stessa età del sì di Michelle a Eros (Foto)

Aurora Ramazzotti, il matrimonio con il fidanzato Goffredo Cerza a 21 anni potrebbe essere realtà (foto)


E’ sempre più insistente il gossip che vuole Aurora Ramazzotti all’altare con Goffredo Cerza in un tempo breve (foto). Davvero la figlia di Michelle Hunziker ha intenzione di sposare così giovane il suo fidanzato? Aury ha 21 anni, gli anni che aveva la sua mamma quando ha detto sì in una cornice da sogno al cantante. La loro primogenita era già nata, era una bambolina dolcissima e i suoi genitori non avevano occhi che per lei. La storia d’amore tra la giovane Ramazzotti e Goffredo Cerza prosegue tra un viaggio e un altro e la quotidianità, sono innamoratissimi, bellissimi ma forse ancora un po’ troppo giovani. Il gossip però è convinto che le nozze arriveranno presto ed è la rivista Oggi a non avere dubbi e a riferire che la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è pronta per il matrimonio e che presto vivrà il suo sogno alla stessa età della sua mamma. Sappiamo tutti come è finita tra Michelle ed Eros ma sappiamo bene che tra loro due l’amore non era finito ma sono stati altri terribili episodi ad allontanarli per sempre.

AURORA RAMAZZOTTI A 21 ANNI COME MICHELLE HUNZIKER POTREBBE SPOSARE DAVVERO GOFFREDO CERZA

Intanto, Aurora Ramazzotti mostra sul suo profilo social gli scatti dell’ultima vacanza, quella davvero da sogno, ai Caraibi. La rivista Oggi ci crede così tanto che scrive “Aurora Ramazzotti prove generali di luna di miele” un titolo che non lascia dubbi a chi legge il gossip ma cosa dirà di questa notizia la diretta interessata?

“Sono fortunata ad avere con me una persona che mi faccia sentire a casa anche dall’altra parte del pianeta. Una persona con cui le disavventure appaiono più leggere, i panorami più poetici e ogni tramonto più colorato” e la sua dedica al fidanzato, quindi attendiamo il seguito, il lieto fine.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.