Coppie VIP

Belen Rodriguez fa gli auguri ad Andrea Iannone per il suo compleanno (Foto)

La dedica di Belen Rodriguez ad Andrea Iannone per il suo compleanno (foto)

belen


Belen Rodriguez e Andrea Iannone stanno insieme o no (foto)? La coppia è bravissima a lasciare tutti incuriositi senza dare certezza del sì o del no. Intanto, mentre entrambi con amici e famiglia Rodriguez sono in vacanza a Ibiza è arrivata una bella dichiarazione per il pilota. Belen ha fatto gli auguri di buon compleanno al suo Andrea. Come qualcuno fa notare non c’è traccia di un “ti amo” ma in realtà ci sono i cuori rossi che per Belen sappiamo contano molto di più delle parole. 29 anni per Andrea Iannone che ha ricevuto sui social la dedica più bella. Lei che desidera il meglio per lui perché è ciò che merita ma non aggiunge se il meglio sia lei. E’ una vera dichiarazione d’amore che scioglie i dubbi o il gossip deve ancora continuare a parlare di presunta crisi? Nel pieno dell’estate si continua a parlare di Belen e dei suoi amori mentre lei si lascia fotografare solo da lui.

LA DEDICA DI BELEN RODRIGUEZ AD ANDREA IANNONE NEL GIORNO DEL SUO VENTINOVESIMO COMPLEANNO

Feliz cumpleaños a te, e che ogni cosa possa essere come tu desideri…… meriti tutto il meglio di tutto, già sai…” ha scritto la showgirl dopo lunghi silenzi sui social del loro amore. Con la Rodriguez c’è solo il piccolo Santiago, sempre più bello, c’è lei con i suoi ridottissimi bikini e le pose perfette, la Coca Cola Zero spesso in primo piano e ogni tanto qualche amico ma ovviamente tantissima pubblicità.

Solo due giorni fa è comparsa una mano in una foto, un gesto tenero di Andrea Iannone mentre Belen come sempre tiene gli occhi chiusi. Non c’è bisogno di dire altro, la crisi non c’è più e il compleanno del pilota deve essere stato meraviglioso accanto alla sua fidanzata in vacanza in luogo da sogno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.