Il figlio di Tina Cipollari bocciato, pioggia di critiche per il regalo ricevuto (Foto)


Il figlio di Tina Cipollari bocciato, pioggia di critiche per il regalo ricevuto (Foto)

Il figlio di Tina Cipollari è stato bocciato in prima media, non è certo una soddisfazione per i genitori ma sembra che la storica protagonista di Uomini e Donne abbia consolato il ragazzino con un regalo (foto). Tutto resta nell’ambito del gossip, sono chiacchiere e si spettegola sotto l’ombrellone, non è mai semplice essere genitori e di certo Tina Cipollari e Kikò Nalli vogliono il meglio per i loro figli. Infatti, come riferito del piccolo di casa Nalli la mamma è rimasta malissimo per il brutto esito scolastico, si è arrabbiata tanto, però poi è finita nell’occhio del ciclone, sommersa dalle critiche. Il primogenito della Cipollari e di Nalli è stato bocciato alle medie, dovrà ripetere la prima classe ed è stato proprio lui a riferirlo sul suo profilo Instagram. Ha poi risposto anche alle varie domande di chi curioso chiedeva quale reazione aveva avuto la sua mamma. A settembre il ragazzino dovrà ripetere di nuovo la prima classe, avrà nuovi compagni e di certo andrà tutto per il meglio, a Tina passerà l’amaro in bocca per la bocciatura, anche se sembra che le sia già passato.

IL PRIMOGNEITO DI TINA CIPOLLARI E KIKO’ NALLI BOCCIATO A SCUOLA MA LA MAMMA GLI HA FATTO UN REGALO

Infatti, il piccolo ha ammesso che il brutto risultato a scuola ha sì scatenato la rabbia della mamma ma poi ha parlato di un regalo.

Svelato anche il regalo sono arrivate le critiche.

Per suo figlio Tina Cipollari ha speso un po’ di soldini acquistando un iPhone X del valore di circa mille euro.

Un premio di consolazione per la bocciatura? Immaginiamo proprio di no, magari il motivo sarà un altro però intanto il regalo costoso e all’apparenza ingiustificato ha scatenato un po’ di commenti negativi. La polemica è aperta e Tina Cipollari si sarà di nuovo arrabbiata.

Il figlio di Tina Cipollari bocciato, pioggia di critiche per il regalo ricevuto (Foto) ultima modifica: 2018-08-10T13:03:18+00:00 da Stefy

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close