Karina Cascella in lacrime sui social dopo la proposta di matrimonio: anello e amore (FOTO)


Karina Cascella in lacrime sui social dopo la proposta di matrimonio: anello e amore (FOTO)

E anche per Karina Cascella è arrivato il momento di indossare l’abito da sposa! La bella opinionista ha infatti annunciato sui social che il suo fidanzato ha deciso di farle la proposta in una sera d’estate. Una mossa inaspettata che Karina ha gradito moltissimo tanto da condividere subito sui social la grande gioia di questo momento. Nei video pubblicati sui social, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha mostrato l’anello che il suo fidanzato le ha regalato e ha detto di sperare che ogni donna possa ricevere la stessa proposta che ha ricevuto lei. Un augurio per tutte le donne: avere al proprio fianco una persona speciale come quella che ha incontrato lei! Max Colombo, il fidanzato di Karina Cascella, pare non avesse mai regalato prima un anello a nessuna altra donna. Un gesto importante che ha deciso di fare solo con Karina, con la quale vuole sposarsi! A quando le nozze? Per il momento non ci sono dettagli in merito ma immaginiamo che il grande giorno arriverà presto per Karina e Max. 

KARINA CASCELLA E LA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI MAX: LEI MOSTRA L’ANELLO SUI SOCIAL 

Ecco le parole di Karina sui social, dopo la grande emozione della serata romantica organizzata dal suo Max:

La cosa pazzesca è che io auguro a tutte le donne una favola così, e che vi succeda come è successo a me.

Il mio uomo non aveva mai regalato a nessun’altra donna un anello e non aveva mai detto certe parole a nessuna.

Nella vita ognuno ha il suo passato. Però quando certe cose le fai una volta sola hanno un altro valore […] Non c’è ancora una data, è una promessa. È una di quelle promesse che si fanno una sola volta, che sogni da bambina, che una sera d’estate arriva. Come vedete mi commuovo. La nostra è una bellissima promessa d’amore, è stata la prima volta per tutti e due e non penso ci sia niente di più bello. Voglio augurare lo stesso amore a tutte le donne.

E noi non possiamo che fare i nostri migliori auguri a Karina con la speranza di vederla il prima possibile in abito da sposa, immaginiamo che non ci deluderà! 

Karina Cascella in lacrime sui social dopo la proposta di matrimonio: anello e amore (FOTO) ultima modifica: 2018-08-10T09:53:01+00:00 da Giorgia

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close