Karina Cascella in lacrime sui social dopo la proposta di matrimonio: anello e amore (FOTO)

E anche per Karina Cascella è arrivato il momento di indossare l’abito da sposa! La bella opinionista ha infatti annunciato sui social che il suo fidanzato ha deciso di farle la proposta in una sera d’estate. Una mossa inaspettata che Karina ha gradito moltissimo tanto da condividere subito sui social la grande gioia di questo momento. Nei video pubblicati sui social, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha mostrato l’anello che il suo fidanzato le ha regalato e ha detto di sperare che ogni donna possa ricevere la stessa proposta che ha ricevuto lei. Un augurio per tutte le donne: avere al proprio fianco una persona speciale come quella che ha incontrato lei! Max Colombo, il fidanzato di Karina Cascella, pare non avesse mai regalato prima un anello a nessuna altra donna. Un gesto importante che ha deciso di fare solo con Karina, con la quale vuole sposarsi! A quando le nozze? Per il momento non ci sono dettagli in merito ma immaginiamo che il grande giorno arriverà presto per Karina e Max. 

KARINA CASCELLA E LA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI MAX: LEI MOSTRA L’ANELLO SUI SOCIAL 

Ecco le parole di Karina sui social, dopo la grande emozione della serata romantica organizzata dal suo Max:

La cosa pazzesca è che io auguro a tutte le donne una favola così, e che vi succeda come è successo a me. Il mio uomo non aveva mai regalato a nessun’altra donna un anello e non aveva mai detto certe parole a nessuna. Nella vita ognuno ha il suo passato. Però quando certe cose le fai una volta sola hanno un altro valore […] Non c’è ancora una data, è una promessa. È una di quelle promesse che si fanno una sola volta, che sogni da bambina, che una sera d’estate arriva. Come vedete mi commuovo. La nostra è una bellissima promessa d’amore, è stata la prima volta per tutti e due e non penso ci sia niente di più bello. Voglio augurare lo stesso amore a tutte le donne.

E noi non possiamo che fare i nostri migliori auguri a Karina con la speranza di vederla il prima possibile in abito da sposa, immaginiamo che non ci deluderà! 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.