Coppie VIP

Elisa Isoardi e Matteo Salvini alle Isole Tremiti, proseguono le vacanze tra sole e amore (Foto)

Un giorno di puro relax per Elisa Isoardi e Matteo Salvini alle Isole Tremiti (foto)

salvini e isoardi


Dall’Emilia Romagna alla Puglia, Elisa Isoardi e Matteo Salvini adorano l’Adriatico e le loro vacanze questa estate erano anche le più attese visti gli impegni di entrambi (foto). La conduttrice tra un mese farà il suo debutto nei nuovi studi de La prova del cuoco, il ministro dell’Interno sappiamo bene che ha un carico di impegni importante. Continua così l’estate della coppia tra una spiaggia modaiola a Milano Marittima e una location più selvaggia e meno nota. Più romantici che mai in questi giorni, Elisa Isoardi e Matteo Salvini pubblicano le foto o le frasi d’amore da dedicare all’altro. Alle Tremiti per loro però solo un giorno di relax, così scrive lui accanto alla foto in barca con la sua splendida compagna. Saluta tutti con un abbraccio il leader del Carroccio mentre abbraccia Elisa che sembra davvero felice. Un mese ancora tra un po’ di sole e i progetti di lavoro che diventano sempre più concreti.

FELICI INSIEME ALLE ISOLE TREMITI ELISA ISOARDI E MATTEO SALVINI

Ben più romantica la Isoardi sul suo profilo social che disegna cuori sulla sabbia, mostra conchglie e passeggiate, tramonti in riva al mare e soprattutto come una adolescente innamorata cita poesi e frasi d’amore. Il suo preferito è Gio Evan e i post ovviamente sono tutti dedicati al suo Matteo.

“Per vedere se accanto a te c’è la persona giusta- mi diceva nonna- leggile una bella e lunga poesia, leggile mille poesie, leggile tutti i libri di poesie…leggile Prévert mi diceva-Blake, Montale, Rimbaud, Pasolini-leggile qualcosa di bello come l’infinito-o qualcosa di infinito come Dante…e quando l’ultima rima sarà chiusa- guardala negli occhi, se non piange, se non è minimamente scossa, se il suo cuore non ha aumentato minimamente il ritmo-allora scappa…” ha scritto la conduttrice. Immagino quindi che Matteo Salvini abbia pianto tanto visto il loro amore che continuna sotto il sole.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.