Coppie VIP

Charlotte Casiraghi al nono mese non rinuncia alle vacanze sullo yacht con mamma e suocera (Foto)

Charlotte Casiraghi attende il parto, è al nono mese ma non rinuncia alle vacanze sullo yacht (foto)

charlotte casiraghi


Manca pochissimo al parto di Charlotte Casiraghi, la bella principessa sta per dare alla luce il secondo figlio dopo aver festeggiato il 3 agosto i 32 anni (foto). La rivista Diva e Donna ha immortalato la figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi sullo yacht di famiglia. Bellissima e in gran forma col pancione, anche per la sua seconda gravidanza Charlotte non sembra aver preso molti chili ma è solo il ventre ad essere dolcemente arrotondato. Infatti, indossa il costume intero a pois che non la ingrossa di certo. Così la famiglia reale veleggia al largo di Pantelleria, con la principessa ci sono la mamma, il compagno Dimitri Rassam, papà del bebè che aspetta; inoltre ci sono anche la piccola Darya, la figlia di Dimitri e la mamma, Carole Bouquet. Prove di famiglia e prove di luna di miele, da sempre la splendida principessa di Monaco è molto legata alla sua famiglia e sullo yacht in estate la ritroviamo spesso con la mamma e i suoi fratelli.

CHARLOTTE CASIRAGHI SULLO YACHT COL PANCIONE CON TUTTA LA FAMIGLIA

Bello anche il rapporto che hanno le due consuocere, invece quando Charlotte era fidanzata con Gad Elmaleh, papà del primogenito, era difficile vederlo con gli altri della famiglia. Il matrimonio tra Dimitri e Charlotte era già previsto poi la dolce attesa ha fatto rimandare tutto. Al largo di Pantelleria però sembra che sia già iniziata la luna di miele per la coppia, anche se lo yacht questa estate è davvero un po’ affollato.

Tante le coccole che Carolina di Monaco riserva al suo nipotino, il piccolo Raphael. Sembra che proprio a Pantelleria la coppia dirà sì la prossima estate con rito religioso dopo quello civile previsto a Montecarlo. Nello stesso posto qualche giorno fa il matrimonio del fratello di Dimitri con la sua Charlotte Taboureich.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.