Coppie VIP

La frecciatina di Romina Power a Loredana Lecciso durante un concerto con Al Bano (Foto)

La frecciatina lanciata da Romina Power contro Loredana Lecciso sul palco durante un concerto con Al Bano (foto)

romina power


Al Bano e Romina Power proseguono col cantare Felicità e tutti i loro successi da un palco a un altro, questa estate più che mai, ma non ci sono solo canzoni, c’è anche il gossip che parla di loro (foto). Ed è ancora una volta un commento di Romina a far chiacchierare, in realtà sembra si tratti di una vera e propria frecciatina nei confronti di Loredana Lecciso, ormai ex da tempo del cantante. Al Bano continua a dire che con la sua ex moglie non c’è nessun ritorno di fiamma ma la Power fa di tutto per far capire il contrario e soprattutto per chiarire alla Lecciso che non c’è più possibilità di ritorno per lei, che adesso a Cellino la famiglia è di nuovo riunita. E’ sul palco di Rimini che tra un brano a due voci, un lento e il feeling ritrovato Romina Power ha lanciato la sua frecciatina, ovviamente subito riportata dai presenti. Chi segue i concerti della coppia ovviamente è felice che Loredana non sia più un ostacolo, ma cosa ha detto la bella americana al microfono davanti ai loro fan, a una folla già entusiasta per lo spettacolo che stava seguendo?

LE PAORLE DI ROMINA POWER SUL PALCO

Quando Romina ha dovuto sul palco lasciare spazio all’artista di Cellino San Marco per un assolo, ecco che lei ha salutato il pubblico e Al Bano dicendo: “Non sto via 20 anni non ti preoccupare”. E’ nota l’ironia di Romina che ha anche aggiunto:E quando torno non voglio trovarti con una bionda”. Non c’è molto da commentare, Romina Power vuole di nuovo la sua famiglia come un tempo e anche se Carrisi dice che non c’è più amore da parte sua in molti sono convinti che a Cellino San Marco la felicità sia tornata davvero.

Di certo la rivalità tra le due ex di Al Bano è ancora forte anche se ormai sembra che Romina abbia vinto. Dal suo ritorno a oggi ha riconquistato tutto e tutti, ma ci sarà riuscita davvero anche con il suo ex marito? Prima o poi sapremo anche questo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.