Coppie VIP

Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez: la lista degli invitati, tutti i vip presenti a Noto

Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez: la lista degli invitati, tutti i vip presenti a Noto. Ecco le ultime notizie


Mancano ormai solo due settimane al grande evento: il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni che sarà celebrato il primo settembre 2018 in Sicilia, a Siracusa. Come saprete si tratterà di una cerimonia con il rito civile visto che nè Fedez nè Chiara sono credenti. Una settimana fa sono partite le partecipazioni arrivate a tutti gli invitati al matrimonio e non sono mancate sia le polemiche che le sorprese ! A quanto pare c’è chi si aspettava di essere nella lista degli invitati e chi “sognava” di essere tra i prescelti, come Ilary Blasi che ha dichiarato di essere molto amareggiata per non esser stata invitata. Ovviamente la conduttrice era ironica nella sua intervista ma Fedez e Chiara sono corsi subito ai ripari invitando sia lei che Francesco Totti al matrimonio del secolo!

Prima di dirvi chi ci sarà, dando una sbirciatina alla lista degli invitati, possiamo dirvi chi non ci sarà. Non saranno tra gli ospiti di questo evento, J-Ax e Rovazzi, dopo la fine della loro amicizia/collaborazione con Fedez. Secondo molti però J-Ax invece sarà presente alle nozze, vedremo! 

LA LISTA DEGLI INVITATI AL MATRIMONIO DI FEDEZ E CHIARA FERRAGNI: LE ULTIME NEWS SULLE NOZZE 

Grazie alle  ‘Stories’ della fashion blogger con quasi 14 milioni di follower, si è scoperto che sarà presente anche Bebe Vio. La campionessa paralimpica ha mostrato felice l’invito in 3D ricevuto. Tra gli invitati vip internazionali dovrebbero, poi, esserci la top model Bianca Balti e l’ereditiera Paris Hilton.  Non potevano mancare  i giudici di XFactor: Manuel Agnelli. Non mancherà neanche la Dark Polo Gang, ed  è probabile che vedremo anche lo youtuber Luis. 

Chiara ha ovviamente scelto come testimoni le sue sorelle, con le quali condivide tutto, e visto che anche loro ormai sono famose, possiamo dire che rientrino nella lista dei vip presenti! 

 Tra gli altri, nella lista degli invitati,  il make-up artist Manuele Mameli e gli amici/colleghi tra cui Fabio Maria Damato, Martina Maccherone, Pardis Zarei, Rachel Zeilic, Michela Gombacci, Alice Carli ma anche le influencer Chiara Capitani, Veronica Ferraro  e Chiara Biasi.

Per il momento non ci sono altre indiscrezioni i merito ma immaginiamo che ci saranno molti altri vip presenti! Vi terremo quindi aggiornati. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.