Coppie VIP

Vittorio Brumotti, frecciatina a Giorgia Palmas mentre dichiara il suo amore per Annachiara (Foto)

Vittorio Brumotti dichiara il suo amore alla fidanzata ma c'è una frecciatina per Giorgia Palmas (foto)

brumotti


Anche Vittorio Brumotti come la sua ex Giorgia Palmas sta vivendo una storia d’amore bellissima; lei con Filippo Magnini, lui con Annachiara Zoppas (Foto). Il campione di bike trial però ha avvertito l’esigenza di lanciare una frecciatina alla sua ex fidanzata, o almeno sembra che le parole siano rivolte proprio a lei. Sono tutti in vacanza in questo periodo e Brumotti non sta fermo un attimo e non è mai senza la sua fidanzata, Annachiara Zoppas. La Palmas e Magnini non mancano mai sui social e sono continue le loro dichiarazioni d’amore tra foto e cuori. Tutti e felici e contenti quindi ma la storia d’amore tra Vittorio e Giorgia dopo tanta passione non è finita bene e anche se nessuno dei due ha mai voluto rivelare i veri motivi della rottura si intuisce che non siano rimasti in buoni rapporti. Cosa ha dichiarato il volto noto di Canale 5 tra una spericolata acrobazia in bici e un selfie con la sua Annachiara?

NON E’ FINITA BENE TRA VITTORIO BRUMOTTI E GIROGIA PALMAS E LUI SEMBRA LANCIARE UNA FRECCIATINA ALL’EX VELINA

Alla rivista Intimità Brumotti ha parlato del suo legame con la Zoppas: “la mia principessina. Una persona riservata, che non appartiene al mondo dello spettacolo e per me questo è meraviglioso. Con lei mi sembra di vivere il tempo delle mele”. Una frecciatina voluta verso l’ex velina di Striscia la notizia che continua a lavorare nel mondo dello spettacolo?

Lei non risponde ma ci sarà magari rimasta male. Niente lega più i due ex fidanzati e intanto ognuno continua tra viaggi e vacanze a vivere le rispettive bellissime storie d’amore, non erano fatti l’uno per l’altra, è evidente. Chissà se capiterà a Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas di lavorare ancora insieme, magari potrebbe chiarire anche loro e poi riferirci tutto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.