Coppie VIP

Bobo Vieri, la dichiarazione d’amore a Costanza Caracciolo presto mamma (Foto)

Le parole di Bobo Vieri che raccontano come è iniziata la storia d'amore con Costanza Caracciolo (foto)

bobo vieri


Bobo Vieri è pazzo d’amore per Costanza Caracciolo e non potrebbe essere diversamente perché la coppia è in dolce attesa e per la prima volta entrambi diventeranno mamma e papà (foto). L’ex calciatore è da sempre molto riservato e raramente ha parlato dei suoi amori, questa volta è diverso e adesso che il progetto di vita è ormai concreto anche Vieri si lascia andare e racconta che conosce Costanza da anni, che da dieci la osservava. Un amore quindi nato non subito, nessun colpo di fulmine ma adesso sono entrambi al settimo cielo. L’ex velina e l’ex bomber sono in attesa di una bambina, dopo il dolore per avere perso il primo figlio quando Costanza era ai primissimi tempi della gravidanza hanno voluto attendere un po’ prima di annunciare a tutti la dolce attesa. Adesso si godono il periodo e Costanza Caracciolo cerca di riposare il più possibile ma ovviamente al mare. Non stanno insieme da tantissimo tempo ma si conoscono da molto e solo da poco hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra. Entrambi vivevano a Milano, la compagnia era un po’ la stessa, lui calciatore lei velina, il giro era lo stesso e più volte si sono incontrati.

COSTANZA CARACCIOLO E BOBO VIERI SI CONOSCEVANO DA DIECI ANNI

“Sono almeno dieci anni che la conosco. Sai, sei a Milano, ti vedi spesso in mille occasioni, locali, eventi. Lei faceva la velina, il gruppo era quello” ha commentato Bobo nella sua intervista a Fuorigioco, l’inserto domenicale de La Gazzetta dello Sport. “Costanza mi dà tranquillità, è una ragazza bellissima, buona di carattere, mi fa stare sereno, tranquillo. Ci siamo attaccati subito, non so nemmeno io perché, ma sapevo già che persona fosse”.

Hanno atteso a lungo prima di dichiararsi ma alla fine la storia si è rivelata importante come lui desiderava: “L’ho studiata a lungo in questi anni, l’ho osservata a distanza. La sua genuinità, i suoi modi sempre carini e un’educazione unica la rendono irresistibile. Sono un uomo felice, ho trovato una compagna meravigliosa”. Questa la dichiarazione d’amore di Christian Vieri alla sua compagna. A Novembre nascerà la loro bimba e saranno nuove emozioni, intanto attendiamo di conoscere il nome della bimba.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.