Coppie VIP

Matteo Salvini al mare con l’ex compagna e la figlia, a Marina di Pietrasanta Elisa Isoardi non c’è (Foto)

Matteo Salvini paparazzato in Versilia in spiaggia con la piccola Mirta e la sua ex fidanzata storica (foto)

matteo salvini


Matteo Salvini Ministro dell’Interno non piace a tutti gli italiani ma nel ruolo di papà se la cava davvero benissimo (foto). Il leader della Lega è stato fotografato in spiaggia a Marina di Pietrasanta, con lui non c’è Elisa Isoardi ma la piccola Mirta, la sua bimba nata dalla storia d’amore con la storica fidanzata Giulia Martinelli. Infatti curiosando tra le immagini che riporta Vanity Fair c’è anche lei, la sua ex. Abbiamo visto più volte sulle riviste di gossip le foto di Salvini con i figli e queste al mare mostrano come sempre un papà premuroso pronto a coccolare la sua bimba di 6 anni e in più un legame che non può spezzarsi con la Martinelli. Sulle spiagge della Versilia questa volta non c’è Elisa Isoardi, dopo aver trascorso qualche giorno con la conduttrice Salvini ha cambiato mare. Di impegni ne ha tanti non solo come Ministro ma anche come padre. Mirta non è la sua unica figlia, ha anche un ragazzo di 15 anni, Federico, nato dal matrimonio con Fabrizio Ieluzzi.

MATTEO SALVINI IN VERSILIA CON L’EX COMPAGNA E LA FIGLIA

Tra castelli di sabbia, merenda e risate la giornata in spiaggia trascorre serena mentre i paparazzi scattano foto su foto immortalando Salvini con parte della sua famiglia. Ha deciso di trascorrerre le sue vacanze in Italia e con Elisa Isoardi ha fatto il primo bagno dell’estate a Milanno Marittima per poi spostarsi alle Isole Tremiti, approfittando delle pause tra un comizio e l’altro.

Come sempre è molto attivo sui social e tra i suoi post non mancano quelli con la conduttrice di Rai 1. Con chi e dove trascorrerà il ferragosto Matteo Salvini? Il 18 agosto è atteso ancora in Versilia, quindi potrebbe restare con la sua ex fidanzata e con la piccola Mirta, ma lo sapremo presto, i paparazzi continuano a lavorare anche quando per i vip è totale relax al mare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.