Meghan Markle ed Harry “luna di miele” italiana nella villa di George Clooney?


La rivista Chi si prepara a dare una notizia in super esclusiva nel numero in edicola questa settimana. Sembra infatti che sul prossimo numero del giornale diretto da Alfonso Signorini vedremo le immagini del viaggio in Italia di Meghan Markle e George Clooney, una sorta di luna di miele, una vacanza romantica che i due avrebbero trascorso insieme prima di separarsi. Secondo i ben infatti domenica sera, Meghan sarebbe partita alla volta del Canada da sola, senza Harry. I media inglesi però va detto, stranamente, non fanno nessun accenno alle vacanze italiane di Harry e Meghan mentre il dibattito su questo viaggio in Canada, sembra essere molto acceso, per via del fatto che la duchessa lo farà da sola.

MEGHAN MARKLE ED HARRY INSIEME IN ITALIA DA GEORGE CLOONEY? LO SCOOP DELLA RIVISTA CHI

Ma torniamo alla notizia lanciata dalla rivista Chi. Pare che Meghan abbia deciso di fare una visita alla sua grande amica Amal, la moglie di George Clooney. Difficile dimenticare la bellissima avvocatessa nel giorno del matrimonio di Harry e Meghan quando ha sfoggiato un elegantissimo abito giallo. Le due coppie sono molto amiche e per questo motivo Meghan ed Harry avrebbero passato del tempo a Como, presso Villa Oleandro, in compagnia di Amal e George e ovviamente dei gemellini della coppia. Meghan si prepara a fare la mamma e si sarebbe definita, ironicamente, la tata dei piccoli di casa.

( Nella gallery le foto di Amal il giorno delle nozze di Meghan ed Harry) 


Pochi giorni quelli per questa romantica luna di miele italiana per Harry e Meghan. Secondo il settimanale di Alfonso Signorini, i duchi di Sussex sono sbarcati in gran segreto con un volo privato la sera di giovedì 16 agosto e si sono diretti verso Villa Oleandra scortati da un gruppo di agenti dei servizi segreti inglesi e da agenti della polizia italiana in borghese. E mentre Meghan si intratteneva con i bambini di Amal, Harry ha sfidato Clooney e altri ospiti a lunghe partite a basket.

L’unico momento “ufficiale” della visita, rivela Chi, è avvenuto la sera di sabato 18 agosto, quando nel parco della villa è stata allestita una cena di gala alla quale hanno partecipato una quindicina di ospiti. Domenica 19 agosto, Harry e Meghan sarebbero andati via. E, secondo quello che riferiscono oggi diverse testate on line, i due sarebbero partiti insieme per poi separarsi. Pare infatti che Meghan sia partita per il Canada ma la notizia non è ancora ufficiale. 

Non ci resta che aspettare il prossimo numero di Chi in edicola questa settimana per scoprire i dettagli! 


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close