Coppie VIP

Antonella Clerici mostra un angolo della casa in Normandia, il posto che adora (Foto)

Una foto di Antonella Clerici in Normandia mostra un angolo della casa di campagna dove sta trascorrendo le sue vacanze (foto)

clerici


Pochissimi giorni al mare per Antonella Clerici questa estate che non solo sembra aver detto addio alla casa di Roma ma anche aver chiuso la villa ad Ansedonia (foto). Fino all’estate scorsa era il mare della Toscana a rilassarla più di ogni altro luogo, adesso tutto è cambiato. La conduttrice che ha lasciato La prova del cuoco, la Capitale e tanto altro per salire sul treno della felicità sta trascorrendo l’estate più bella della sua vita, ed è in Normandia che ha scelto di restare ancora e ovviamente con lei c’è Vittorio Garrone. Antonella Clerici in questa settimane ha mantenuto un contatto diretto e continuo con chi la segue sui social, con il suo pubblico. Ha postato le foto delle sue passeggiate in Normandia, lo scatto bellissimo e rubato dopo la doccia, i ricordi del passato, il simpaticissimo selfie con il suo fidanzato e altro ancora. Rarissimi gli scatti della casa in Normandia, ma ne è arrivato un altro che fa comprendere la voglia di serenità di Antonella.

LA CASA IN NORMANDIA – UN LUOGO CHE ANTONELLA CLERICI ADORA

“Adoro questo luogo, intimità di questa piccola e romantica casa di campagna” ha scritto nella didascalia accanto alla foto. Uno scatto dall’interno, si vede la campagna oltre la finestra, si immaginano i cavalli correre, la quiete che non è certo l’estate che cercano tanti altri vip. E’ felice la Clerici e ha bisogno di questo per rilassarsi e anche per concentrarsi sui suoi progetti, sul debutto in prima serata a ottobre, con il ritorno di Portobello.

Definisce piccola la casa in campagna in Normandia ed è anche il suo non volere ostentare a fare innamorare ancora tante persone di lei. Tra un po’ dovrà tornare ma non in tv, per rivederla alla conduzione del suo nuovo programma bisognerà attendere la fine di ottobre, l’ultimo sabato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.