Coppie VIP

Bianca Atzei e Jonathan insieme anche sul palco: tra critiche e approvazioni

Bianca Atzei e Jonathan insieme anche sul palco: tra critiche e approvazioni. I due sono fidanzati oppure solo amici?


Quale sia il reale legame che esiste tra Jonathan Kashanian e Bianca Atzei è un mistero per tutti tranne che per loro. I due, dopo essersi conosciuti sull’Isola dei famosi, sono affiatatissimi e parlano di amore sui social e nelle loro interviste. Sono spesso insieme e si scambiano dediche d’amore. Non è dato sapere però se tra di loro ci sia solo una bella amicizia o una storia d’amore. Come spesso accade ci si divide. Da un lato infatti ci sono i fans felici di vedere i due insieme, che sia amore o una bellissima amicizia poco importa. Dall’altro invece ci sono gli odiatori, gli haters, quelli che non perdono mai una occasione per sputare veleno e in questo caso, puntano il dito contro Bianca e contro Jonathan accusando entrambi di farsi solo della pubblicità mostrandosi insieme. 

I due a quanto pare non si curano di quello che succede fuori dal loro mondo, e fanno anche bene. Jonathan e Bianca sono saliti anche sul palco insieme, durante un concerto della cantante sarda, e l’Atzei, ha invitato il suo ex compagno di Isola, a cantare con lei. Un gesto che i fans di Bianca, presenti al concerto, hanno apprezzato moltissimo. E ovviamente sia Bianca che Jonathan hanno commentato quanto stava accadendo tra di loro.

DEDICHE D’AMORE SOCIAL PER BIANCA ATZEI E JONATHAN MA LE CRITICHE NON MANCANO

Queste le parole di Jonathan per Bianca, dopo il concerto insieme:

Quanto tempo sdraiati sulla
Sabbia in Honduras a parlare dei tuoi concerti…
“Devi venire a vedermi cantare! Solo così conoscerai la vera Bianca”, mi dicevi sempre.
Ed eccomi qui sul palco ad ascoltarti, a sentire la tua energia, ad emozionarmi con te, per te. Orgoglioso e felice del
tuo successo. Mi hai pure chiamato a tradimento sul palco per cantare assieme. Ed è stato bello.
Perché quando c’è cuore, c’è tutto.
Love
J



#amoree #amoremio #concerto #biancaatzei #montattico #concertobianca #nottidestate #nightlife #notte #canto #duetto #insieme #adoro #amicamia #togheter #constile #livestage #palco #cantanti

E ovviamente anche Bianca ha delle bellissime parole per Jonathan:

Ricevere delle sorprese è bello, soprattutto in questo periodo di tour, sempre in giro da un paese all’altro, da un palco all’altro , da un’emozione all’altra.
Dall’Isola speravo venissi a vedermi in un concerto, ci tenevo tantissimo. Solo chi viene ad un concerto può conoscere la vera Bianca, e ieri ero emozionata ad averti lì con me… non sai quanto!!
Grazie per questo regalo.
Sei speciale.

Che ne pensate di questa coppia? Solo amicizia o c’è anche amore? I due spesso commentano le loro foto con gli hashtag #amorevero ma a quanto pare, la storia d’amore non convince tutti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.