Coppie VIP

Elisabetta Gregoraci in vacanza col nuovo compagno a New York (Foto)

Elisabetta Gregoraci beccata con Francesco Bettuzzi a New York, non si nascondono più (foto)

elisabetta gregoraci con bettuzzi


Sembra che non ci siano più dubbi, per il gossip Elisabetta Gregoraci è finalmente uscita allo scoperto con il suo nuovo fidanzato (foto). Per l’occasione la showgirl e conduttrice avrebbe scelto New York ma al momento non c’è una dichiarazione ufficiale dell’ex moglie di Flavio Briatore. Chi è il nuovo fidanzato della splendida calabrese? Sempre lo stesso uomo che i paparazzi inseguono da tempo, Francesco Bettuzzi. Il fidanzato della Gregoraci quindi sarebbe davvero l’imprenditore parmense con cui è stata beccata più volte. Otto mesi fa l’addio ufficiale a Briatore; l’ex coppia ha provato a lungo a non chiudere la loro storia, soprattutto per amore del piccolo Natahna Falco. Si sono protetti a vicenda e hanno fatto il possibile per lasciare tutti i pettegolezzi fuori dalle loro vite. Adesso però sembra che Elisabetta Gregoraci non abbia più alcun dubbio, nessun motivo per non vivere alla luce del sole la storia d’amore con Bettuzzi.

ELISABETTA GREGORACI BECCATA A NEW YORK IN VACANZA CON FRANCESCO BETTUZZI

In più foto nei mesi scorsi l’abbiamo vista nascondersi dietro i soprabiti mentre era con lui. Da tempo i due si frequentano. Francesco Bettuzzi è comproprietario della Pure Herbal, l’azienda di cui Elisabetta è testimonial. Un incontro voluto dal destino ma tutto è avvenuto solo dopo che con Briatore il matrimonio e l’amore era finiti.

Sognavano di dare un fratellino o una sorellina al Nathan Falco ma non è andata come avevano immaginato. La rivista Chi ancora una volta ha sorpreso Elisabetta Gregoarci con Bettuzzi, questa volta sono volati a New York. Per loro una vacanza in America dove forse pensavano di non essere beccati, invece eccoli abbracciati per le strade di New York come due turisti qualsiasi, solo che dietro l’angolo c’era il paparazzo pronto allo scatto. Di certo Briatore e il piccolo di casa sapevano già tutto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.