Coppie VIP

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri si preparano per l’arrivo della piccola (FOTO)

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri si preparano per l'arrivo della piccola. Ecco le ultime foto da Diva e Donna


Estate di prove generali per Costanza Caracciolo e Bobo Vieri che si preparano ad accogliere la piccola di casa. Una bambina che la coppia ha voluto: dopo l’aborto, Costanza e Bobo hanno continuato a desiderare di allargare la famiglia e il loro sogno sta per diventare realtà. La piccola, una femminuccia, dovrebbe arrivare a novembre e il pancione di Costanza cresce a vista d’occhio. Complici anche le foto in costume, possiamo ammirare la bellezza dell’ex velina che, come tutte le future mamme, è ancora più raggiante in questo periodo della sua vita! E Bobo si prepara a fare il papà: a quanto pare, sarà un gelosone, molto severo con la sua bambina ma soprattutto con i maschietti che tenteranno di entrare nella sua vita!

L’ESTATE DI BOBO VIERI E COSTANZA CARACCIOLO IN ATTESA DELLA LORO PICCOLA PRINCIPESSA

E’ stata un’estate piena di impegni ma Bobo e Costanza sono stati sempre insieme: che sia Ibizia, che sia Formentera o che sia la Sardegna, la coppia è ormai inseparabile. Costanza gioca con Bobo in acqua o in spiaggia e mostra il suo pancione che cresce a vista d’occhio! L’ex calciatore si prende cura della sua compagna: la coccola e tocca spesso il pancione, per stare più vicino alla piccola. E’ chiaro che i due non vedono l’ora di diventare genitori e accogliere nella loro vita la piccola principessina. E c’è davvero grande curiosità anche per il nome della bambina ma per il momento Bobo e Costanza non hanno voluto anticipare nulla sulla scelta. 

 A Diva e Donna Bobo ha spiegato che lui e Costanza non hanno ancora deciso il nome della piccola ma ha le idee molto chiare sul futuro della bambina: “Solo quando avrà 45 anni farò andare nostra figlia al cinema con un uomo, e al pomeriggio”. E se lo dice un bomber, possiamo fidarci! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.