Coppie VIP

Maurizio Costanzo E Maria De Filippi separati in casa: il segreto del loro amore

Maurizio Costanzo E Maria De Filippi separati in casa: il segreto del loro amore. Il conduttore ha rivelato un aneddoto che potrebbe essere il segreto di un amore così speciale


Intervista in esclusiva a Maurizio Costanzo sul numero della rivista Chi in edicola questa settimana e nuova foto di famiglia al fianco della sua adorata Maria de Filippi. Il 28 agosto il conduttore, autore tv e giornalista, spegnerà la sua candelina numero 80 sulla torta e, in vista del suo compleanno, ha fatto un bilancio della sua vita, professionale e privata. Alla rivista Chi ha rivelato anche il segreto di un amore forte come quello tra lui e Maria, un amore che resiste nel tempo e ha anche spiegato, quello che secondo lui, è il segreto di questa unione! Tempo di bilanci quindi, e Costanzo non può che essere felice della sua vita, con serenità ammette di essere una persona fortunata visto che ha sempre fatto il lavoro che amava e ha avuto al suo fianco persone di cui fidarsi e da amare. 

E quando gli si chiede che cosa si aspetta da questo 80esimo compleanno, ecco che il giornalista regala una dichiarazione d’amore eterno alla sua dolce Maria. Costanzo spiega che non ama festeggiare i compleanni ma, se proprio dovesse chiedere qualcosa, vorrebbe che Maria continuasse a volergli bene come fa oggi e come ha sempre fatto! 

MAURIZIO COSTANZO FESTEGGIA I SUOI 80 ANNI SULLA RIVISTA CHI E FA UN BILANCIO DELLA SUA VITA 

Tre figli e 4 nipotini per Maurizio Costanzo che parla anche del suo ruolo come padre

Non so se sono stato un buon padre, dovrebbero dirlo loro, ma i miei tre figli sono tutti persone per bene e forse il merito è anche mio. I miei nipoti? Adoro il nostro rito della pizza: ogni 20 giorni vengo nel mio ufficio e mangiamo tutti insieme: adoro ascoltarli.

E a proposito del suo rapporto con Maria, Costanzo racconta un aneddoto che, probabilmente, è il grande segreto di questa unione forte e concreta:

Maria è la persona più importante della mia vita, con la quale festeggio i 23 anni di matrimonio proprio il giorno del mio compleanno. Come facciamo ad andare così d’accordo? Uno dei segreti è dormire separati, che non vuol dire libertinaggio come pensano erroneamente in molti!

Non possiamo che fare i nostri migliori auguri a Costanzo per i suoi 80 anni e a Maria de Filippi per i 23 anni di matrimonio, un gran traguardo anche questo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.