Coppie VIP

Valeria Golino in barca con Pierfrancesco Favino e Serena Rossi, tutti insieme alle Baleari (Foto)

A Formentera tutti in barca con Valeria Golino che ospita Pierfrancesco Favino e Serena Rossi (foto)

valeria golino


E’ un’estate bellissima questa per Valeria Golino che prosegue la sua bellissima storia d’amore con Fabio Palombi e in gran forma alle Baleari ha invitato per una giornata in barca anche Pierfrancesco Favino e Serena Rossi (foto). Chi l’ha detto che i vip non possono essere amici tra loro? Tre meravigliosi attori ma non solo, felici di trascorrere un po’ di tempo insieme. Ed eccoli tutti insieme in barca al largo di Formentera con i rispettivi compagni e figli. Tra baci e risate e tuffi in mare e sguardi d’intesa la giornata è stata perfetta e le foto arrivano dalla rivista Chi di Signorini. Tutto procede in modo perfetto tra Valeria Golino e il compagno, Fabio Palombi. Solo 28 anni per lui che ha sostituito Riccardo Scamarcio nel cuore dell’attrice 52enne. Un gruppo perfetto, la Golino è stata raggiunta in barca da Serena Rossi accompagnata da Davide Devenuto, anche lui attore, e dal loro piccolo Diego.

VALERIA GOLINO CON SERENA ROSSI E PIERFRANCESCO FAVINO, UNA GIORNATA INSIEME PER I TRE AMATISSIMI ATTORI

Sono arrivati poi anche Pierfrancesco Favino con la moglie e le due figlie. Tanto divertimento per tutti e sono così lontane ormai le foto di Valeria Golino in lacrime mentre diceva addio al suo storico compagno. Con Scamarcio il legame è ancora forte, i due ex si sono incontrati in più occasioni, saranno sempre un punto fermo per entrambi.

Adesso però c’è il nuovo compagno, l’avvocato giovanissimo che ha fatto di nuovo innamorare una delle attrici italiane più apprezzate, anche lei eterna ragazzina. Il gruppo è fantastico, Serena Rossi e Pierfrancesco Favino sono amatissimi dal pubblico e vederli tutti insieme è una vera gioia. In molti avrebbero voluto rivedere Favino al festival di Sanremo 2019 ma sembra che sia lui che Michelle Huzniker abbiamo già detto no a Claudio Baglioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.