Coppie VIP

Maddalena Corvaglia presenta sui social il suo fidanzato, Alessandro Viani (Foto)

Non ha più dubbi Maddalena Corvaglia, Alessandro Viani è l'uomo della sua vita (foto)

maddalena corvaglia


Maddalena Corvaglia finalmente ha presentato sui social il suo nuovo compagno; l’ex velina bionda di Striscia la notizia ha ufficializzato la storia d’amore con Alessandro Viani (foto). Lui è immobiliarista ed è l’uomo che le ha curato le ferite dopo la fine del matrimonio Stef Burns, il chitarrista di Vasco Rossi che l’ha resa madre, che aveva sposato convinta che il sì sarebbe stato per sempre. Non è andata come avrebbe voluto così ha riavvolto tutto e cominciato una nuova vita con la sua bimba. Adesso però c’è anche Alessandro con lei e i follower possono finalmente commentare accanto alla prima foto della coppia. Viani la abbraccia in riva al mare, sorride e Maddalena intanto sa già che quello è l’annuncio ufficiale del loro amore. Non ne fa mistero da tempo ma solo in queste ore ha scritto “All you need is love” nella didascalia che accompagna lo scatto. Maddalena Corvaglia ha bisogno solo del suo amore, l’estate 2018 è per lei la più bella. Sorride di nuovo dopo la fine del matrimonio con Burns anche se per Jamie Carlyn non ha mai smesso.

LA PRIMA FOTO SOCIAL DI MADDALENA CORVAGLIA E ALESSANDRO VIANI

Ormai la sua vita è in California anche se la Puglia e la Sardegna restano i luoghi in torna spesso. E’ felice Maddalena che per il suo uomo ha detto parole bellissime aggiungendo sempre la sua solita deliziosa ironia.

Non avrei mai potuto stare insieme a un uomo che non ci avesse accolto e amato entrambe. E’ un uomo su cui puoi contare, generoso e affidabile. Che detto così sembra io parli di un cane o di una macchina, ma sono doti rarissime”. Da queste parole sono passati altri due mesi e la storia d’amore continua ancora più bella di prima, è sicura di questa meravigliosa storia d’amore, sicura e innamorata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.