Coppie VIP

Matrimonio Vincent Cassel e Tina Kunakey: le foto più belle del si

Matrimonio Vincent Cassel e Tina Kunakey: le foto più belle del si . Un matrimonio a sorpresa per l'attore e la modella che si sono giurati amore eterno


Vincent Cassel ha sposato la sua bellissima Tina Kunakey. Che ci fosse odore di fiori d’arancio era chiaro a tutti, dopo l’ultima intervista dell’attore su Vanity Fair ma nessuno si aspettava di vedere i due di bianco vestiti, pronti a giurarsi amore eterno. E invece Tina e Vincent si sono sposati proprio ieri ed erano bellissimi, in tutto il loro amore! 

VINCENT CASSEL SPOSA LA SUA BELLA TINA KUNAKEY: TUTTE LE FOTO DEL SI 

«Pensavo: sono stato sposato, ho due bambine, ho fatto quello che dovevo fare; da adesso in avanti sarò solitario, single. È stato divertente ma dopo un po’ mi sono reso conto che la mia vita era vuota. Non mi aspettavo di incontrare qualcuno, invece è successo. E questa donna è molto più giovane di quello che mi sarei immaginato». Alla vigilia di un nuovo matrimonio, in esclusiva a Vanity Fair, Vincent Cassel racconta l’amore con Tina Kunakey, sulla copertina del giornale in edicola il 22 agosto. E dopo le parole da promesso sposo, arrivano le bellissime immagini del matrimonio. Per l’occasione, sia lo sposo  che la sposa hanno optato per degli abiti bianchi. Inutile dire che entrambi erano semplicemente bellissimi. 

Nessuno si aspettava di vedere Vincent e Tina in abito bianco, un pomeriggio di fine agosto e invece…La modella e l’attore hanno fatto capolino, fuori dal piccolo Municipio di Bidart, 4500 anime vicino Biarritz. In piazza Sauveur Atchoarena la festa è stata tutta per loro, accolti da una cascata di coriandoli. Nel 2016 si sono conosciuti e, a soli due anni di distanza, si sono giurati amore eterno! L’attore, nella sua ultima intervista, ha spiegato che non sapeva, il giorno in cui l’ha vista per la prima volta, quanti anni avesse la bellissima Tina. Ma quando lo ha scoperto non ha di certo cambiato idea: aveva capito che lei sarebbe stata importante e non sarebbe stata di certo l’età a mettere un bastone tra le ruote. 

Tina ha 30 in meno rispetto a Vincent, e in merito non sono mancate le critiche, anche della ex, Monica Bellucci che, in una delle sue ultime interviste ha ironizzato dicendo che lei mai si vedrebbe al fianco di un ragazzo di 20 anni. Ma l’amore si sa, non ha regole! Vincent Cassel ha spiegato che lui e Tina sono pronti al grande passo perchè sognano una famiglia insieme e il primo mattone da mettere, in questo senso, è sicuramente quello di una vita da marito e moglie, tutto inizia dal matrimonio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.