Coppie VIP

Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani: amore già finito? Lui bacia un’altra in Grecia

Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani: amore già finito? Lui bacia un'altra in Grecia. Ecco le ultime news sulla coppia nata dopo Temptation Island 2018


Chi segue il gossip e la cronaca rosa in questa pazza estate non ha potuto fare a meno di appassionarsi alle storie dei protagonisti di Temptation Island 2018. Volti sconosciuti, persone non famose che, dopo la messa in onda del programma, hanno acquistato una certa popolarità. Tra queste, ci sono anche Martina Sebastiani, una delle fidanzate e Andrea Dal Corso, un tentatore. I due si sono conosciuti nel corso del programma e si sono piaciuti tanto che, dopo la fine della sua storia con Gianpaolo, il suo fidanzato, Martina si era gettata tra le braccia del bell’imprenditore. Non erano mancate le foto di coppia insieme, il viaggio a Ibiza e le dediche sui social. Oggi però arrivano delle indiscrezioni: foto e video dalla Grecia che sembrerebbero mostrare il bell’Andrea, in compagnia di una donna che non è Martina.

Per il momento i due protagonisti di questo gossip che sa ancora d’estate, non hanno commentato e non hanno detto nulla in merito alla loro storia o alla possibile fine di questa conoscenza. Martina e Andrea hanno passato del tempo insieme ma da giorni non pubblicano delle foto di coppia, se così possiamo definirli. 

ANDREA DAL CORSO E MARTINA SEBASTIANI SI SONO LASCIATI? ECCO LE FOTO DELL’EX TENTATORE IN DISCOTECA, BACIA ALTRE DONNE?

Sui social sono state diffuse alcune foto che sembrerebbero mostrare Andrea insieme a delle ragazze. Stando a quanto riferisce il sito 361magazine, Andrea non avrebbe baciato solo una ragazza ma, ieri, nel corso di una serata in discoteca sarebbe stato avvistato mentre baciava due giovani donzelle che non erano appunto Martina. Quale sarà la verità? 

Qualche settimana fa sempre sui social, erano state diffuse altre foto di Andrea in compagnia di altre ragazze ma l’ex tentatore di Temptation aveva spiegato che erano delle sue amiche. Questa volta invece come commenterà le fotografie che circolano in rete?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.