Coppie VIP

Pippa Middleton incinta: Chi mostra le foto del pancione della sorella di Kate Middleton (FOTO)

Pippa Middleton incinta: Chi mostra le foto del pancione della sorella di Kate Middleton. Ecco tutte le foto della cognata di William in esclusiva mondiale sulla rivista diretta da Alfonso Signorini


Pippa Middleton è incinta e presto darà alla luce il suo primo figlio: maschietto o femminuccia? C’è molta curiosità intorno a questo lieto evento ma per il momento Pippa e suo marito James hanno deciso di non rivelare il sesso del nascituro. Fino a questo momento non si erano neppure viste in circolazione delle fotografie di Pippa Middleton, la sorella di Kate, e del suo pancione ma sul numero della rivista Chi in edicola questa settimana, possiamo ammirare la cognata di William in tutto il suo splendore. Chi annuncia sui social un servizio esclusivo con le foto del pancione di Pippa, che è in vacanza al mare con suo marito. E le immagini ci mostrano un pancione che cresce e una futura mamma che si prepara ad accogliere il suo primo genito. Nelle foto pubblicate in esclusiva mondiale sulla rivista Chi, Pippa indossa un bel costume a due pezzi rosso ed è stata immortalata al fianco di suo marito, anche lui in costume da bagno. 

I paparazzi hanno fatto un ottimo lavoro: per le loro vacanze estive, James e Pippa hanno scelto la Toscana, precisamente l’Argentario e i fotografi hanno colto al volo questa occasione davvero unica.

PIPPA MIDDLETON INCINTA: LE FOTO DEL PANCIONE SULLA RIVISTA CHI, LA SORELLA DI KATE IN COSTUME 

Ecco come Chi lancia sui social la notizia delle foto del pancione di Pippa che fino a questo momento aveva sempre cercato di proteggere le sue dolci forme:

In esclusiva mondiale su Chi, in edicola da mercoledì 29 agosto, le prime foto di Pippa Middleton in bikini con il pancione: la sorella di Kate, duchessa di Cambridge, si sta godendo qualche giorno di relax nel meraviglioso mare dell’Argentario, in Toscana, con il marito, James Matthews. A un anno dal matrimonio e con la felicità della dolce attesa, i due sembrano innamoratissimi e molto affiatati. E, tra un bacio e un abbraccio con il marito, Pippa, si tiene in forma nuotando e andando in bicicletta: nonostante sia al settimo mese di gravidanza, appare raggiante e tonica.

 

Tutte le foto in esclusiva saranno pubblicate sul numero della rivista Chi in edicola questa settimana. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.