Coppie VIP

Valentina Dallari torna a casa, Andrea Melchiorre risponde alle sue accuse sull’anoressia (Foto)

Le accuse di Valentina Dallari ad Andrea Melchiorre che risponde mentre lei torna a casa dopo 8 mesi di cura (Foto)

valentina dallari


Valentina Dallari torna a casa dopo 8 lunghi mesi trascorsi in cura per i problemi di anoressia che lei stessa aveva ammesso di avere (foto). E’ più forte e consapevole che ha ancora da lavorare per continuare a stare bene e si capisce non solo dai suoi sorrisi ma anche dalle confidenze che rivela durante una diretta Instragram. Valentina Dallari ha superato un periodo durissimo e ha dovuto chiarire tante cose, prima di tutto da dove hanno avuto inizio i suoi problemi alimentari. Ha paura di tornare a casa ma è anche tanto emozionata di poter riprendere in mano la sua vita, di star di nuovo bene. Era bellissima quando era tra i protagonisti di Uomini e Donne ma è bastato poco per farla scivolare, una frase detta da Andrea Melchiorre, il corteggiatore che aveva scelto e che poi l’ha delusa. L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato che il suo ex è stato l’inizio dei suoi problemi.

VALENTINA DALLARI PARLA DELL’ANORESSIA, DEI SUOI PROBLEMI CON IL CIBO E IL FISICO

Melchiorre l’ha resa insicura e dalle sue parole sono iniziati i problemi con il fisico e con l’alimentazione. Ha smesso di mangiare e di volersi bene, di vedere allo specchio la realtà. “Andrea Melchiorre mi ha dato della cellulitica ed è stato l’inizio dei miei problemi”. Nessuno dovrebbe farsi condizionare dagli altri, soprattutto da chi non ci ama.

Andrea non l’ho più sentito e sinceramente, visto che mi ha dato della cellulitica, è stato l’inizio dei miei problemi diciamo. Quindi non mi ha neanche scritto visto che stavo poco bene. Non è stato molto carino né prima né dopo, ma sapevamo com’era” ha aggiunto sempre sul suo profilo social la Dallari concludendo sicura: “Devo ringraziare Dio se sono ancora qua a poterlo scrivere. Credete in voi stessi, sempre. Ce la farete. Vi adoro. La vostra Vale”. Altri protagonisti di Uomini e Donne non l’hanno invece lasciata sola. Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio ad esempio l’hanno sempre incoraggiata ad andare avanti con le sue forze.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.