Coppie VIP

Eleonora Pedron a Gardaland con Nicolò De Divitiis e i figli, due giorni perfetti (Foto)

Eleonora Pedron e Nicolò De Divitiis a Gardaland con i piccoli Biaggi (foto)


E’ un amore che procede davvero a gonfie vele quello tra Eleonora Pedron e Nicolò De Divitiis e si nota non solo sui loro profili social ma anche e soprattutto dalle ultime foto della coppia in compagnia dei figli a Gardaland (foto). Sono i piccoli Ines Angelica e Leon Alexander, i figli nati dal legame tra Eleonora Pedron e Max Biaggi, è per loro che la coppia ha scelto di trascorrere due giorni a Gardaland. Nel parco di divertimenti he piace a grandi e bambini è evidente l’armonia che regna, il legame che ha unito già l’inviato de Le Iene e i piccoli Biaggi. Quando tutto finì tra l’ex pilota e Bianca Atzei il gossip ipotizzò il ritorno di fiamma ancora una volta tra la Pedron e Max ma non è stato così. I due ex sono ormai da tempo solo i genitori di Ines Angelica e Leon Alexander ed è per loro che ponderano bene ogni scelta. In giro tra le attrazioni di Gardaland l’adrenalina era alle stelle, la più spaventata proprio l’ex Miss Italia.

LE FOTO DI ELEONORA PEDRON CON I FIGLI E NICOLO’ DE DIVITIIS A GARDALAND

Sui profili social di Eleonora Pedron e Nicolò De Divitiis sono poche le foto insieme, c’è spazio per tanto altro, non vogliono mostrare tanto della loro vita di coppia. Curiosando sul profilo Instagram di Max Biaggi ci sono i suoi figli e le sue passioni, nessuna traccia di un nuovo e un vecchio amore.

Sembra che per la Pedron questa sia davvero la storia d’amore giusta. Dopo qualche delusione e l’addio ai vecchi amori è la Iena ad averla conquistata del tutto. Sono davvero una coppia bellissima e le foto scattate a Gardaland mostrano anche una famiglia bellissima. Nicolò e il piccolo Biaggi si tengono per mano e se lui piace ai bambini non c’è dubbio che sia l’uomo giusto per la loro mamma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.