Eleonora Pedron a Gardaland con Nicolò De Divitiis e i figli, due giorni perfetti (Foto)


E’ un amore che procede davvero a gonfie vele quello tra Eleonora Pedron e Nicolò De Divitiis e si nota non solo sui loro profili social ma anche e soprattutto dalle ultime foto della coppia in compagnia dei figli a Gardaland (foto). Sono i piccoli Ines Angelica e Leon Alexander, i figli nati dal legame tra Eleonora Pedron e Max Biaggi, è per loro che la coppia ha scelto di trascorrere due giorni a Gardaland. Nel parco di divertimenti he piace a grandi e bambini è evidente l’armonia che regna, il legame che ha unito già l’inviato de Le Iene e i piccoli Biaggi. Quando tutto finì tra l’ex pilota e Bianca Atzei il gossip ipotizzò il ritorno di fiamma ancora una volta tra la Pedron e Max ma non è stato così. I due ex sono ormai da tempo solo i genitori di Ines Angelica e Leon Alexander ed è per loro che ponderano bene ogni scelta. In giro tra le attrazioni di Gardaland l’adrenalina era alle stelle, la più spaventata proprio l’ex Miss Italia.

LE FOTO DI ELEONORA PEDRON CON I FIGLI E NICOLO’ DE DIVITIIS A GARDALAND

Sui profili social di Eleonora Pedron e Nicolò De Divitiis sono poche le foto insieme, c’è spazio per tanto altro, non vogliono mostrare tanto della loro vita di coppia. Curiosando sul profilo Instagram di Max Biaggi ci sono i suoi figli e le sue passioni, nessuna traccia di un nuovo e un vecchio amore.

Sembra che per la Pedron questa sia davvero la storia d’amore giusta. Dopo qualche delusione e l’addio ai vecchi amori è la Iena ad averla conquistata del tutto. Sono davvero una coppia bellissima e le foto scattate a Gardaland mostrano anche una famiglia bellissima. Nicolò e il piccolo Biaggi si tengono per mano e se lui piace ai bambini non c’è dubbio che sia l’uomo giusto per la loro mamma.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close