Coppie VIP

Kikò Nalli ha conosciuto il compagno di Tina Cipollari ma è a lei che ha chiesto consigli (Foto)

Kikò Nalli ha incontrato il nuovo fidanzato di Tina Cipollari e ha confidato la sua opinione alla rivista Nuovo (foto)

Kiko nalli


Nonostante la separazione e la fine del loro matrimonio Kikò Nalli e Tina Cipollari restano molto legati e l’hair stylist ha anche conosciuto il nuovo compagno dell’opinionista di Uomini e Donne (foto). Hanno tre figli da crescere insieme Tina e Kiko ma anche una storia d’amore vera durata tanti anni e un legame di stima e affetto forte, profondo. Nalli ha conosciuto Vincenzo Ferrara, il ristoratore che ha fatto innamorare di nuovo la sua ex moglie, su di lui ha espresso parere positivo e alla rivista Nuovo ha confidato la sua approvazione. E’ finito da tempo il matrimonio tra Tina Cipollari e il papà dei suoi tre figli ma per Gianluca, Mattias e Francesco non è poi cambiato molto perché i loro genitori continuano ad occuparsi di loro come prima e anche le vacanze sono ancora tutti insieme. Kiko è felice che Tina abbia un compagno accanto, anche lui ha vissuto una storia d’amore di recente che gli ha fatto bene, però è finita con Myr Garrido e alla rivista parla anche di questo.

KIKO’ NALLI HA INCONTRATO IL FIDANZATO DI TINA CIPOLLARI

Mi fa davvero piacere che abbia un compagno accanto: lo conosco poco, ma quanto basta per sapere che lei è in ottime mani. Tina è una donna intelligente” ha confidato l’ex della Cipollari. Ha poi aggiunto che prima di chiudere la sua relazione con la Garrido ha chiesto consiglio proprio a Tina.

Tina ho espresso i dubbi su questa relazione. Lei mi ha consigliato di evitare di far crescere un sentimento senza futuro e di prendere una decisione nel rispetto e nel bene di tutti e due”. Un legame da invidiare quello tra i due ex coniugi. Nalli ha anche aggiunto parlando della Garrido: “Ci si vedeva troppo di rado. La nostra relazione era fata di continue partenze e continui ritorni, per cui non abbiamo retto i ritmi stressanti. Mi ha fatto davvero bene stare con lei: è una donna seria, pacata, senza grilli per la testa. Anche se è finita, la ringrazio per la storia”. Questo non l’ha influenzato quando ha incontrato Vincenzo Ferrara, il fidanzato della sua ex moglie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.