Coppie VIP

Per il matrimonio dei Ferragnez gli abiti delle damigelle firmati da Alberta Ferretti (Foto)

Le damigelle di Chiara Ferragni indossano gli abiti di Alberta Ferretti, il matrimonio dei Ferragnez ha reso speciale ogni dettaglio (foto)


Il matrimonio dei Ferragnez è l’evento social più atteso e gli abiti scelti da Chiara Ferragni e Fedez sono stati al centro della curiosità di tutti in questi ultimi giorni (foto). Importanti per le nozze dei Ferragnez anche gli abiti delle damigelle di Chiara. Se la sposa ha scelto un abito da sposa  Dior Haute Couture, per le sue damigelle ha voluto Alberta Ferretti. Da Noto in Sicilia il matrimonio della celebre fashion influencer italiana e del rapper, dalla location ai vestiti, ogni cosa è stata svelata un po’ alla volta. Nessuna esclusiva e già nei giorni scorsi c’erano i bozzetti dei meravigliosi vestiti che avrebbero indossato le sue damigelle d’onore. Sapete chi sono le prescelte? Ovviamente tra le damigelle di Chiara Ferragni ci sono le sorelle Valentina e Francesca, poi le amiche Michela Gombacci, Veronica Ferraro, Pardis Zareu e Martina Maccherone. Ben sei meravigliose invitate d’onore che indosseranno l’abito lungo in georgette di seta rosa, plissettato e con intarsi di pizzo. Due le versioni proposte da Alberta Ferretti: con scollo a cuore e con la profonda scollatura a V.

LE DAMIGELLE DI CHIARA FERRAGNI INDOSSANO GLI ABITI DI ALBERTA FERRETTI

Ed ecco le prime immagini delle damigelle

Creazioni speciali ecosostenibili, la Ferretti le ha volute in collaborazione con Eco-Age. Il progetto era speciale, quando la Ferragni ha chiesto alla Ferretti di disegnare gli abiti per le sue damigelle lei ha pensato subito a un modo per rendere tutto ancora più speciale. Ovviamente la stilista ha subito accettato e oggi gli occhi di tuti sono puntati non solo sulla splendida sposa ma anche sugli abiti rosa così romantici.

Il glamour e la moda sono sempre più attenti al mondo che ci circonda e alle cause meritevoli, quali l’ecosostenibilità. Con la creazione di questi abiti ecosostenibili abbiamo voluto rendere un evento così multimediale e virale come il matrimonio di Chiara e Fedez l’occasione per comunicare anche un messaggio di bellezza etica”. La fashion blogger è entusiasta ed emozionata, ha voluto la Ferretti con lei nel giorno del suo matrimonio, sicura che la sua presenza con gli abiti indossati dalle sorelle e dalle amiche più care porterà tanta fortuna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.