Coppie VIP

Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez: in 1 minuto il si dei Ferragnez (VIDEO)

Un video di sessanta secondi per riassumere gli attimi più belli del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez: sui social il video


Chiara Ferragni arriva sorridente ma con gli occhi lucidi dal suo amato Fedez dopo aver sorriso con il suo papà. Le damigelle si preparano insieme a lei per il grande evento; Federico l’aspetta emozionatissimo all’altare e non trattiene le lacrime vedendola. E’ lei che prende l’iniziativa dandogli un bacio prendendo il suo volto tra le mani. E’ questo l’inizio del video che i Ferragnez hanno postato sui social il giorno dopo il loro matrimonio e che riassume in 60 secondi il giorno del si! Un video che ha già migliaia di visualizzazioni. Del resto, quello dei Ferragnez è stato il matrimonio dell’anno, sui social. Milioni di contatti, milioni di visualizzazioni dei loro video e migliaia di condivisioni delle foto pubblicate in questi ultimi tre giorni. Un fenomeno di portata mondiale di cui Chiara e Fedez sono stati protagonisti, insieme al piccolo Leone e alle loro famiglie. 

IL VIDEO DEL MATRIMONIO DI CHIARA FERRAGNI E FEDEZ: IN UN MINUTO TUTTE LE EMOZIONI DEL GIORNO PIU’ BELLO

Ed ecco il video che Chiara Ferragni e Fedez hanno postato sui social il giorno dopo il loro matrimonio. In un minuto tutte le emozioni di questo giorno speciale!

 

I cry everytime I see this ? Wedding of my dreams @fedez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Che ne dite di questo bellissimo video che gli sposi hanno postato sui social il giorno dopo il matrimonio? A quanto pare sarà solo il primo di una lunga serie. Pare infatti che Chiara Ferragni e Fedez abbiano firmato un accordo per girare un docu-film sulla loro vita che inizierà proprio dal giorno prima delle nozze. Un docu film che porterà nelle casse della famiglia Ferragnez, secondo i ben informati, almeno 500 mila euro.

Noi intanto non possiamo che fare ancora una volta i nostri migliori auguri alla coppia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.