Coppie VIP

L’album di famiglia dei Ferragnez: le foto più belle con i parenti nel giorno del matrimonio (FOTO)

L'album di famiglia dei Ferragnez: le foto più belle con i parenti nel giorno del matrimonio . Ecco gli scatti pubblicati ovviamente su Instagram


E’ stato il matrimonio dell’anno, almeno in Italia anche se qualcuno con la puzza sotto il naso continua a dire che non sia così. Chiara Ferragni e Fedez hanno fatto sognare tutti con il loro matrimonio da sogno, una favola moderna ricca di colori, allegria, amore ma anche tanto sano divertimento. E sui social, ogni momento di questo giorno è stato documentato. Le foto, i video, hanno tenuto compagnia ai fans dei Ferragnez sparsi in tutto il mondo. Oggi vi vogliamo mostrare le foto di famiglia, una sorta di album con le persone di famiglia che la stessa Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram con il commento “Family is everyting” tradotto in italiano, la famiglia è tutto.

L’ALBUM DEL MATRIMONIO DEI FERRAGNEZ: LE FOTO DI FAMIGLIA PIU’ BELLE

Ed ecco alcune delle immagini più belle di questo giorno davvero speciale e unico per Chiara Ferragni e Fedez

Ci sono la nonna, le sorelle di Chiara Ferragni, le amiche nel ruolo di damigelle. E ovviamente c’è il piccolo Leone che è già amatissimo da tutti i fans di Chiara  e Fedez. Nelle foto vediamo anche il papà e la mamma di Chiara Ferragni e poi anche il papà e la mamma di Fedez. Per tutti questo è stato un grande giorno, che di certo non potranno mai dimenticare. E se anche ci sono i cattivoni e gli invidiosi che continuano a trovare il pelo nell’uovo, poco importa perchè con l’amore e la felicità si va avanti, senza bisogno di altro. 

Ed ecco per voi altre foto dal matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.