Coppie VIP

Stefano de Martino e Belen Rodriguez insieme per il primo giorno di scuola di Santiago (FOTO)

Stefano de Martino e Belen Rodriguez insieme per il primo giorno di scuola di Santiago . Ecco le tenerissime foto pubblicate sui social


E’ arrivato settembre e si torna a scuola! E anche per il piccolo Santiago de Martino è tempo di tornare sui banchi di scuola. E per mamma e papà si sa, il primo giorno di scuola è sempre una grande emozione. Sia Belen Rodriguez che Stefano de Martino hanno immortalato questo primo giorno di scuola, fieri e orgogliosi del loro piccolino. I due sono da sempre molto uniti su questo fronte: nonostante i problemi di coppia, non hanno mai fatto la guerra per il bambino, anzi,  lo hanno sempre messo al primo posto, prima di tutto e di tutti. Stefano quest’anno ha vissuto un periodo difficile, quando per motivi di lavoro è stato lontano dal piccolo per due mesi, in occasione dell’Isola dei famosi 2018. Ha giurato che non si allontanerà mai più per tanto tempo dal suo bambino, dicendo di aver avuto molti problemi nel superare la lontananza dal piccolo.

Messo da parte comunque il passato, dopo un’estate fatta di baci e coccole al fianco di mamma e papà e di tutta la famiglia allargata, il piccolo Santiago, che ha 5 anni, torna a scuola e non perde occasione per fare le sue adorate smorfie mentre mamma e papà cercano di immortalare con foto e video questo momento. 

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO INSIEME NEL PRIMO GIORNO DI SCUOLA DEL PICCOLO SANTIAGO

Sui social non è mancata anche l’ironia dopo la pubblicazione delle foto di Belen. La Rodriguez infatti ha deciso di indossare oggi una super minigonna e sono stati tanti i maschietti a chiedere in che scuola va il piccolo Santiago per poter chiedere il trasferimento dei loro figli…L’ironia non manca mai quando c’è Belen di mezzo! 

Ed ecco qualche scatto dal giorno speciale del piccolo Santiago insieme a mamma Belen e papà Stefano

Facciamo i nostri auguri al piccolo Santiago per questo nuovo anno scolastico che sta per iniziare e un grande in bocca al lupo anche a tutti i bambini che si preparano per il rientro a scuola. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.