Coppie VIP

Tina Cipollari e i primi baci con il suo Vincenzo sui giornali: l’imprenditore l’ha conquistata

Tina Cipollari e i primi baci con il suo Vincenzo sui giornali: l'imprenditore l'ha conquistata. Ecco le foto da Diva e Donna


L’avevamo lasciata alle prese con improbabili corteggiatori arrivati da tutta Italia alla corte di Uomini e Donne e  l’abbiamo ritrovata poi questa estate con il “pancione” incinta del suo ex marito. In realtà Tina Cipollari non è mai stata alla ricerca di un nuovo corteggiatore ma si è solo prestata a un giochino con Maria e non è mai stata incinta! La bella vamp di Uomini e Donne infatti, è da mesi legata sentimentalmente a un imprenditore toscano. Era Vincenzo il motivo dei suoi continui viaggi a Firenze, altro che Giorgio! E in queste settimane i paparazzi si sono scatenati per cercare di rubare qualche scatto di Tina Cipollari e del suo Vincenzo insieme per le strade del capoluogo toscano. 

Tina sembra essere felice e serena al fianco di Vincenzo e noi le auguriamo il meglio! 

TINA CIPOLLARI E VINCENZO INSIEME: LE FOTO SU DIVA E DONNA DELLA NUOVA COPPIA

Dopo aver smentito le voci su una sua presunta gravidanza e aver confermato anche la sua presenza nella nuova edizione di Uomini e Donne, Tina ha postato anche sui social le foto in compagnia di Vincenzo. Nel capoluogo toscano invece Tina ha voluto rendere pubblica la love story con un bacio in strada “rubato” dai paparazzi di “Diva e donna”. I due dopo un pranzo leggero, passeggiano per Firenze e infine salgono insieme in macchina per proseguire le romantiche vacanze.

Che ne pensate di questa nuova coppia, ci piace? I due viaggiano spesso e passeggiano per le strade di Firenze insieme e non si nascondo più. Vedremo se Tina nelle puntate di Uomini e Donne accennerà qualcosa a questa nuova storia! Lei sarà ancora protagonista di Uomini e Donne nel ruolo di opinionista e magari dirà anche qualcosa su questa sua nuova storia d’amore alla corte di Maria ! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.