Filippo Contri e Lucia Orlando si sono lasciati: l’ex gieffino annuncia la fine della storia d’amore sui social


Li avevamo lasciati felici e sorridenti in India, durante il loro primo viaggio da fidanzati. Li ritroviamo oggi separati. Filippo Contri, due ore fa, via social, ha annunciato la fine della sua relazione con Lucia Orlando. I due ragazzi si erano conosciuti nella casa del Grande Fratello 15. Erano state tante le persone a mettere in dubbio la natura dei loro sentimenti ma i due ragazzi, vivendo la loro storia d’amore anche dopo il reality, avevano dimostrato di volersi davvero bene. Qualcosa però a quanto pare non ha funzionato e oggi Filippo ha deciso di dire pubblicamente che la storia è finita. 

FILIPPO CONTRI E LUCIA ORLANDO SI SONO LASCIATI: FINISCE LA STORIA D’AMORE DEGLI EX GIEFFINI DI BARBARA D’URSO

Ecco il lungo messaggio di Filippo Contri sui social: 

Quasi 5 mesi fa i miei occhi hanno incrociato i tuoi per la prima volta: uno sguardo puro, limpido, innocente in cui si perderebbe chiunque, persino il più saggio. Ho vissuto con te un’esperienza di crescita fantastica e unica, cominciata dentro la casa, dove ho lottato strenuamente per averti e per tenerti al mio fianco, e proseguita fuori, quando siamo usciti mano nella mano per affrontare un mondo per noi sconosciuto, fatto di mille luci accecanti e forti rumori.
Ti ho amata e desiderata con fervore e passione, come un liceale talmente immerso nel vivere al cento per cento ogni singolo momento insieme che non mi sono mai fermato a pensare e a riflettere. Durante questo momento magico ho conosciuto la tua famiglia straordinaria, i tuoi amici meravigliosi ed ogni cosa di te; ho desiderato tutto questo e lo ho amato fino in fondo. Con te ho condiviso tutto: un viaggio meraviglioso nel quale siamo stati due esploratori incredibili e abbiamo conosciuto luoghi unici e ci siamo immersi in una cultura diversa, stravagante.
Ho ricordi unici che non possono essere descritti e raccontati.
Ringrazio Dio ogni giorno per avermi dato la possibilità di viverti e di condividere tutto ciò, ma, purtroppo, la vita ha in serbo qualcosa di diverso per noi, e qualcosa, che non riesco ancora a definire non ha funzionato. Abbiamo provato ad affrontare le difficoltà, abbiamo combattuto come veri guerrieri per il nostro noi, ma con una maturità sorprendente rispetto alla nostra età alla fine abbiamo preferito allontanarci.
Sei e rimarrai sempre una Donna unica e meravigliosa e ti ringrazio e continuerò a ringraziare per sempre ancora per tutto quello che mi hai trasmesso, hai lasciato una traccia indelebile in me, un tatuaggio nel cuore e non lo dimenticherò mai!

Tantissimi i messaggi dei fans delusi che facevano il tifo per la coppia ma si sa, queste decisioni spettano solo a chi vive la relazione! 


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close