Coppie VIP

Ambra Angiolini a pranzo con la famiglia allargata, con la figlia di Allegri c’è anche Piero Barone (Foto)

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri a pranzo con la famiglia allargata a Milano (foto)

ambra angiolini


E’ a Milano che Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono incontrati ancora una volta ma questa volta non erano soli, nessun pranzo romantico ma un delizioso incontro di famiglia (foto). E’ la rivista Chi a pubblicare le foto di Ambra Angiolini a pranzo con la sua famiglia allargata. Con l’attrice c’è sua figlia Jolanda, nata 14 anni fa dalla storia d’amore con Francesco Renga, manca il piccolo di casa ma in compenso arrivano Valentina Allegri, figlia dell’allenatore, accompagnata da Piero Barone De Il Volo. Gossip nel gossip perché la rivista Chi sottolinea la fredda stretta di mano tra il tenore e l’allenatore: che Massimiliano Allegri sia geloso della sua Valentina? Per il resto ci sono baci e abbracci e Ambra è bellissima e rilassata. Sua figlia Jolanda cresce in fretta, sorride, è una bellissima giornata per tutti. Spuntano anche due fedine d’oro bianco sulle dita di Massimiliano e Ambra, sembra proprio che si siano scambiati le promesse per un amore che vedrà tantissimi altri pranzi come questo.

Qualcuno parla di nozze ma è ancora troppo presto, alle spalle della Angiolini c’è un amore vissuto in modo intenso e per tanti anni con Renga e poi ci sono i due figli, Jolanda e Leonardo. Valentina invece è più grande, la figlia di Allegri ha 23 anni, è studentessa ed è anche molto attiva su Instagram.  Dalle foto pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini sembra che in famiglia regni l’armonia totale, merito di tanto amore sui cui pochi avrebbero scommesso. Invece ecco che le storie d’amore si intrecciano tra sport, musica e cinema.

Tutti con abiti casual per il pranzo milanese, tutti sorridenti, solo Massimiliano Allegri un po’ più severo mentre saluta il tenore de Il Volo che immaginiamo sia il fidanzato di sua figlia Valentina. La bellissima storia d’amore tra l’ex ragazza di Non è la Rai e l’allenatore della Juve continua e noi sogniamo con loro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.