Coppie VIP

Il matrimonio di Gigi Marzullo, tra gli invitati anche Sabrina Ferilli (Foto)

Le foto del matrimonio di Gigi Marzullo e Antonella De Iullis a Nusco (foto)

gigi marzullo


Gigi Marzullo ha sposato la sua storica compagna Antonella De Iullis rinunciando ad essere lo scapolo della Rai ma non alla sua camicia a righe (foto). Ha detto sì alla sua Antonella e per il suo matrimonio Gigi Marzullo non ha dovuto pensar e a lungo all’abito da indossare, solito vestito, solita camicia, quella a righe ormai d’ordinanza. Marzullo e la De Iullis si sono sposati a mezzogiorno a Nusco rispondendo con i sì alle domande di Ciriaco De Mita, non solo sindaco ma soprattutto un caro amico della coppia. Infatti è poi a casa di De Mita che i Marzullo e tutti gli invitati si sono diretti per festeggiare. Gigi e Antonella stanno insieme da venti anni, lei è dirigente della società Sviluppo Italia, lui non ha certo bisogno di presentazione anche se le domande di rito, le interrogazioni per l’identificazione in Comune De Mita le ha dovute fare tutte. “Lei è il signor Marzullo Luigi?”. Sì, proprio lui che a 65 anni ha chiesto in moglie la donna che l’ha reso più stabile, come il conduttore ha confidato qualche mese fa al Corriere.

IL MATRIMONIO DI GIGI MARZULLO A NUSCO

Alle nozze di Marzullo e Antonella De Iullis pochi invitati, gli amici più cari, tra questi anche Sabrina Ferilli, Peppino di Capri, Adriano Galliani. Il marito della Ferilli, Flavio Cattaneo, e Galliano, tra i testimoni di nozze. L’attrice romana a Irpinia News ha commentato: “Sono contenta, si vogliono bene; stanno in là con gli anni, è giusto farlo: o adesso o mai più”.

Ha quindi raccontato che la sposa era felice ed emozionata, che allo scambio degli anelli c’è stata un po’ di confusione che ha fatto sorridere tutti. Così come la gag di De Mita che ha chiesto allo sposo di rispondere due volte, forte e chiaro, alla domanda che evidentemente tanto temeva. Un matrimonio a sorpresa quello del conduttore che da tanti anni ci tiene compagnia di notte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.