Coppie VIP

Sara Affi Fella e Vittorio Parigini prima foto di coppia e dedica d’amore sui social

Sara Affi Fella e Vittorio Parigini prima foto di coppia e dedica d'amore sui social. I due escono alla scoperta sui social


Non hanno potuto tenere privata questa storia, le foto di loro due insieme, paparazzati per le strade di Roma, hanno fatto da ieri il giro del web e alla fine, i due sono usciti allo scoperto con la prima foto di coppia insieme. Parliamo di Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne e del calciatore Vittorio Parigini. Questa mattina su diversi siti erano comparse le loro foto insieme: i due del resto erano usciti mano nella mano perle strade di Roma, per cui non avevano di certo nulla da nascondere, immaginavano che sarebbero stati fotografati, essendo Sara un personaggio pubblico. Ieri sera, travolta dalle critiche e dalle accuse, Sara aveva fatto delle storie, dicendo che la sua vita privata, al momento, doveva restare tale. In effetti lei ha conosciuto il suo ex a Uomini e Donne e in quel caso, forse, doveva raccontare qualche dettaglio su una relazione nata in tv. Ma adesso che ha voltato pagina e ha iniziato a scrivere un nuovo capitolo, vuole che tutto resti privato.

Viste però le tante foto postate sui social dai fans e dagli haters, che sono purtroppo tanti, alla fine la coppia ha ufficializzato questa relazione con una foto di coppia. Vittorio inoltre ha anche fatto una bellissima dedica d’amore a Sara.

LA DEDICA D’AMORE DI VITTORIO PARIGINI PER SARA AFFI FELLA CON LA PRIMA FOTO PUBBLICATA SUI SOCIAL 

Ecco le parole dolci che il calciatore ha dedicato a Sara: 

solo te e me dall’inizio soli contro il mondo 
e non me ne frega se se parlano di te, solo io ti conosco in fondo 
e ti raggiungerei anche giù all’inferno 
in mezzo a una tempesta dentro ad un incendio 
solo io e te 
solo te e me ormai, ormai 
chi se ne frega se parlano di te !! ❤️ @saraaffifellaufficiale

Sara invece per il momento non ha detto nulla in merito ma ha condiviso sul suo profilo instagram la foto che Vittorio le ha dedicato, in una sua storia. Non ci resta quindi che fare i nostri auguri alla coppia augurando ogni bene ai due piccioncini! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.