Coppie VIP

Zoe Cristofoli lascia Fabrizio Corona: lui l’ha tradita? Le ultime news da Mattino 5

Zoe Cristofoli conferma nella diretta di Mattino Cinque in onda il 18 settembre 2018 di aver lasciato Fabrizio Corona e spiega i motivi della sua scelta a Federica Panicucci


Nella puntata di Mattino Cinque in onda oggi 18 settembre 2018, si è parlato ancora una volta di Fabrizio Corona. L’imprenditore a quanto pare, non vive giorni facili e non solo per la rissa durante la quale sarebbe stato o non stato coinvolto. Pare che Fabrizio abbia anche dei problemi d’amore: la sua Zoe Cristofoli lo avrebbe lasciato. Una notizia data in diretta dal programma di Canale 5 e poi confermata anche sui social da Zoe. Secondo quanto raccontato da Federica Panicucci nel corso del programma di Canale 5, sarebbe stata Zoe a lasciare Fabrizio per un motivo molto semplice. La ragazza infatti avrebbe trovato qualcosa che non doveva trovare nel cellulare di Fabrizio. Si tratterebbe di un messaggio mandato a un’altra donna. Non sappiamo chi sia, che cosa ci fosse scritto e se questa vicenda sia vera. Il gossip è bello anche perchè si possono supporre molte cose ma la verità la possono sapere solo i diretti interessati.

In ogni caso, anche se i motivi della fine di questa storia sono altri, Zoe e Fabrizio Corona si sono lasciati davvero. Lo ha confermato anche la fashion blogger sui social, parlando di giorni difficili, di un momento particolare che però è passato. E poi la telefonata in diretta a Mattino Cinque con Federica Panicucci pronta ad ascoltarla. 

TRA FABRIZIO CORONA E ZOE E’ FINITA: LA RIVELAZIONE IN DIRETTA A MATTINO 5 DA PARTE DELLA RAGAZZA

La Cristolofi è poi intervenuta anche al telefono durante la diretta di Mattino Cinque e ha esordito dicendo: “Fosse solo quello il problema” riferendosi al messaggio trovato sul cellulare. Poi ha continuato: 

Non ero più contenta. Quando faccio una scelta, non torno più indietro. Da me ha avuto solo bene. Ho letto un paio di righe sul cellulare e ho subito notato una mancanza di rispetto. Per me non esiste una seconda possibilità. Deve fare pace con se stesso. Ha tentato di fermarmi per farmi cambiare idea ma avevo ormai deciso. Ho un bellissimo rapporto con Nina Moric.

Zoe conferma quindi che galeotto fu il cellulare. Non sappiamo però che cosa ci fosse scritto in questo messaggio, vedremo se nelle prossime ore Fabrizio Corona commenterà in qualche modo questa decisione di Zoe aggiungendo dettagli alla vicenda. Le intanto ha fatto i bagagli ed è andata via perchè quando una cosa non le piace prende una decisione e non ci pensa due volte. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.