Coppie VIP

Bonucci annuncia l’arrivo del terzo figlio dopo la sofferenza per il piccolo Matteo (Foto)

Bonucci sarà presto papà per la terza volta, l'annuncio più dolce sui social (foto)

Bonucci


Un dolcissimo post pubblicato da Leonardo Bonucci annuncia che presto diventerà papà per la terza volta (foto). Anche la moglie, Martina Maccari, ha pubblicato le stesse parole, la stessa foto dell’ecografia. “E poi arrivi Tu…” hanno scritto entrambi aggiungendo versi che fanno comprendere bene il timore che avevano Bonucci e la sua Martina nel decidere di avere un altro bambino. Il piccolo ha deciso di arrivare nel momento giusto. Parole che appaiono come una poesia ma in tanti ricordano tutta la sofferenza del calciatore. Il mondo del calcio gli è stato vicino senza fare troppe domande, comprendendo il suo dolore, la sua preoccupazione. Il difensore bianconero arriva dritto al cuore di tutti con lo scatto dell’ecografia, la sua mano unita a quella di sua moglie a formare un cuore.

LEONARDO BONUCCI PRESTO PAPA’ – IL DIFENSORE DELLA JUVE ANNUNCIA LA TERZA GRAVIDANZA DELLA MOGLIE MARTINA

E’ la più lieta delle sorprese e sembra che il bebè arrivi anche per loro come una sorpresa inaspettata. Dopo Lorenzo e Matteo saranno genitori per la terza volta. “Amalgama perfetta tra tempesta e quiete. Scissione precisa tra ragione e sentimento. Confidente imparziale di paura e amore. Arrivi al momento giusto, avendo portato pazienza… Avendo rispettato tempi che il cuore non anticipa” è il messaggio scritto dall’ex giocatore del Milan. Dopo il difficilissimo periodo passato con la malattia del secondogenito, le decisioni nel calcio, adesso la scelta di dire a tutti che presto saranno in cinque.

Tantissimi gli auguri per il giocatore juventino che avrà un motivo in più in campo per vincere tutte le partite del campionato e non solo. Non mancano ovviamente anche i soliti che sui social network non hanno niente di meglio da fare che tirare fuori il niente. Gli insulti da parte degli hater Leonardo Bonucci li conosce bene, sa difendersi anche contro di loro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.