Coppie VIP

Andrea Mainardi fidanzato con Anna Tripoli: per lei una dedica speciale prima del GF VIP

Andrea Mainardi fidanzato con Anna Tripoli: per lei una dedica speciale prima del GF VIP. Ecco le ultime news prima della partenza del reality di Canale 5


Questa sera per alcuni dei concorrenti del Grande Fratello Vip inizierà l’isolamento. Nelle ultime ore alcuni dei protagonisti del reality di Canale 5 hanno scelto di pubblicare sui social messaggi d’amore o di ringraziamento per le persone a loro care, tra queste c’è Andrea Mainardi che ha dedicato un bellissimo post romantico sui social, alla sua fidanzata. Lo chef, che il pubblico della Rai conosce bene per la sua partecipazione a La prova del cuoco, è fidanzato con Anna Tripoli, una bellissima storia d’amore raccontata anche nel programma di Rai 1, nonostante la timidezza della ragazza. La fidanzata di Andrea Mainardi infatti non ama molto raccontarsi ed è una ragazza molto riservata. L’opposto diciamo, dell’atomico chef biondo che è sempre pronto a esplodere come un vulcano in eruzione! Anna e Andrea nel 2019 diventeranno marito e moglie, la proposta di matrimonio è arrivata e arrivano anche, a poche ore dal Gf Vip, delle bellissime parole d’amore da parte dello chef.

ANDREA MAINARDI FIDANZATO DI ANNA TRIPOLI: LA DEDICA SPECIALE PER LEI SUI SOCIAL PRIMA DEL GRANDE FRATELLO VIP

Ecco il bellissimo messaggio che Andrea Mainardi ha dedicato alla sua fidanzata: 

#tripolina mi hai rubato il cuore 3 anni fa, una storia potente e profonda.
Ogni volta che ti guardo mi si disegna un sorriso, mi batte forte il cuore; ne abbiamo combinate di tutti i colori,
poi il 23 Dicembre, ti ho chiesto di sposarmi.
Sto per partire, domani mattina alle 9.00 il treno che mi porterà a Roma; ho un nodo allo stomaco, le lacrime che mi bagnano gli occhi mentre scrivo, ma forte del nostro Amore.
Torno presto @annina_tripoli, io e te , ce lo siamo promesso.
Non ti deluderò,
Ti amo, il tuo uomo❤️

Delle bellissime parole d’amore da parte di Andrea per la sua fidanzata che dovrà stare per qualche settimana, si spera il più a lungo possibile, senza il suo uomo. Niente gare di cucina tra i due per qualche tempo, niente video divertenti. E chissà che Anna non decida di entrare nella casa del Gf Vip magari per fare una bella sorpresa al suo Andrea. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.