Coppie VIP

Il matrimonio di Eleonora Daniele: sposa Giulio Tassoni in abito bianco con strascico (Foto)

Sulla rivista Chi Eleonora Daniele annuncia il suo matrimonio con Giulio Tassoni (foto)

eleonora daniele


Eleonora Daniele sta per sposare il suo Giulio e per la conduttrice di Storie Italiane è un matrimonio che arriva dopo ben 15 anni d’amore (foto). E’ la rivista Chi a rivelare qualche dettaglio sul matrimonio di Eleonora Daniele, è lei a confermare la dolce notizia. Si sposeranno in chiesa e l’ex gieffina realizzerà il sogno di ogni bambina, quello di indossare l’abito bianco con lo strascico. Dopo le nozze arriverà anche il desiderio di un figlio? “Non si sa mai” ha confidato la Daniele e sono dolci pensieri di cui non aveva mai parlato. Un vero raggio di sole perché sono sorrisi e progetti dopo un periodo terribile, dopo la morte di suo fratello Luigi. E’ vero che sono passati già tre anni ma è un dolore che resta lì, che non solo non dimentica ma si porta dentro, sempre. Alla rivista Chi la conduttrice confida la gioia del matrimonio con il suo storico fidanzato e dopo tanto tempo riesce anche a parlare del suo dolore.

ELEONORA DANIELE SPOSA IL SUO GIULIO

“Sono stati anni difficili dopo la morte di mio fratello Luigi tre anni fa – racconta Eleonora Daniele – Soffriva di autismo, ma è mancato all’improvviso e non è stato facile superare il dolore”. Una ferita che non si rimargina ed è per questo che ha cercato di concentrarsi solo sul lavoro.

“È ancora molto complicato parlarne. Per questo mi sono buttata a capofitto nel lavoro e nello studio, speravo di riuscire a non pensarci, ma lui era sempre lì con me” Sta meglio adesso e desidera tornare a dedicarsi di più alla sua vita privata, ai suoi affetti. Inizia dal sì al suo compagno con cui convive già da quattro anni, il resto arriverà con il tempo, il dolore sarà più lieve e darà tutto lo spazio ai ricordi più teneri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.