Coppie VIP

Bianca Guaccero fidanzata, a Detto Fatto rivela che è di nuovo innamorata (Foto)

Bianca Guaccero è di nuovo innamorata, la conduttrice di Detto Fatto fidanzata ma non si tratta di Fabrizio Moro (foto)

Bianca Guaccero


Bellissima, bravissima e di nuovo innamorata, Bianca Guaccero vola in alto e non solo con Detto Fatto (foto). Dopo la tempesta torna sempre il sereno, anzi il colpo di fulmine: Bianca Guaccero fidanzata, ma con chi? La notizia tutta rosa sembra sia vera perché rivelata a Detto Fatto e proprio dalla conduttrice, lo ha detto in diretta durante la puntata su Rai 2. I telespettatori restano incollati allo schermo quando c’è lei e la splendida attrice ricambia parlando un po’ dei fatti suoi. Deve essere un colpo di fulmine davvero recente perché prima di iniziare la sua avventura con il programma di Rai 2 aveva commentato che a Detto Fatto avrebbe portato il suo essere mamma single, ma a poche settimane dal via siamo già al fidanzamento e questa cosa ci piace tantissimo. Tutto si è scoperto perché Giovanni Ciacci aveva lanciato con fantasia e allegria il talent per selezionare il fidanzato della Guaccero. La richiesta era rivolta agli uomini libero, dovevano scrivere a lui che avrebbe selezionato quelli adatti.

BIANCA GUACCERO HA UN NUOVO AMORE MA CHI E’ IL FIDANZATO DELLA SPLENDIDA ATTRICE E CONDUTTRICE?

Nessun bisogno di casting e di partecipanti, per lei c’è già un nuovo amore. “E’ scattato il colpo di fulmine” ha commentato Bianca Guaccero che ha aggiunto “E’ un appassionato di balli latino americani, non è un cantante”. Ha sottolineato che non è un cantante perché nei mesi scorsi si vociferava di una sua ipotetica relazione con Fabrizio Moro. Non è così e il mistero sul suo fidanzato continua.

“Solo i sogni conoscono la via” scrive lei meravigliosa pubblicando una foto nello studio di Detto Fatto. Intanto, i fan non vedono l’ora che lei svuoti davvero il sacco e ci dica chi le sta facendo battere di nuovo il cuore dopo la rottura con Dario Acocella. (qui le foto del matrimonio con Acocella).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.