Coppie VIP

Corinne Clery annuncia la fine della sua storia con Angelo: è davvero l’ultimo capitolo di questo amore?

Corinne Clery annuncia la fine della sua storia con Angelo: è davvero l'ultimo capitolo di questo amore? Corinne e Angelo ospiti di Storie Italiane il 27 settembre 2018 raccontano la fine della loro relazione


Nella puntata di Storie Italiane in onda oggi 27 settembre 2018 su Rai 1, Corinne Clery è stata ospite di Eleonora Daniele per parlare della fine della sua storia con Angelo, fidanzato storico. Corinne e Angelo sono stati insieme per otto anni anche se non sono state sempre tutto rose e fiori. La differenza di età, il fatto che Angelo non appartenesse al mondo dello spettacolo e non ne conoscesse le dinamiche, sono stati solo alcuni degli ostacoli per la coppia. Oggi però Corinne spiega che si è resa conto che anche la differenza di età inizia a farsi sentire: vuole che Angelo sia libero di avere una sua famiglia, vuole che abbia la sua vita. Ha sentito questa estate che qualcosa tra di loro era cambiato, che forse c’era qualcosa che non andava più come prima. Non è stato semplice perchè Angelo è molto riservato e non parla ma alla fine Corinne ha preso la sua decisione. Vuole stare da sola, godersi la sua vecchiaia senza pensare a nulla. Lei e Angelo sono rimasti in ottimi rapporti e infatti lui l’ha raggiunta anche nello studio di Storie Italiane per farle una sorpresa. Corinne spiega che la fine di questo amore è complicata: “Se domani lo vedessi con un’altra ragazza mi sentirei male” ha detto la bellissima attrice. Ma si rende conto che questa è stata una sua scelta e che farà i conti con questa decisione. 

“Se avesse 20 anni di più io sarei rimasta con lui ma in questo caso la storia deve finire” ha detto Corinne tra le lacrime felice per aver rivisto Angelo. 

CORINNE CLERY E ANGELO COSTABILE SI SONO LASCIATI: INSIEME A STORIE ITALIANE RACCONTANO LA FINE DI QUESTA STORIA D’AMORE

Corinne ha solo belle parole per Angelo, una persona speciale che è stata al suo fianco nei momento difficili, in quelli belli e anche in quelli burrascosi. Dice di poter contare su di lui ma non può continuare a vivere questo amore, sarebbe egoista. 

“Lei può contare su di me sempre io ci sarò sempre, rispetto le sue decisioni. Lei ha deciso così, noi forse stiamo meglio adesso che prima” ha detto Angelo. Ma la Daniele non riesce a capire che genere di rapporto ci possa essere tra i due. 

 

La conduttrice sottolinea che se esiste un desiderio non ci può essere amicizia. Corinne rilancia, dicendo che in passato, quando la storia era finita per dei periodi, Angelo aveva cercato di recuperare invece questa volta è finita così ed è anche giusto. Entrambi vogliono avere un bel rapporto, non vogliono articoli sui giornali o pettegolezzi. “Io sento che non è più la stessa cosa e quindi mi ritiro un po’ prima per non soffrire” ha detto Corinne. Per salutarsi i due si sono poi dati un bacio sulle labbra. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.