Coppie VIP

Teresa Cilia e Salvatore di Carlo game over: finisce il matrimonio della coppia di Uomini e Donne

Teresa Cilia e Salvatore di Carlo game over: finisce il matrimonio della coppia di Uomini e Donne. Ecco le ultime news sulla coppia


Pochi giorni fa la notizia di una presunta crisi tra due protagonisti amatissimi di Uomini e Donne aveva fatto il giro del web. Salvatore di Carlo via social aveva poi confermato la crisi con Teresa Cilia, sua moglie. I due stanno affrontando un momento difficile e il calciatore ha chiesto rispetto a tutti i fans che continuavano a chiedere informazioni. Rispetto per un momento delicato, rispetto per una storia che va oltre le telecamere visto che si stava comunque parlando di un matrimonio che rischiava di naufragare. E a quanto pare queste nozze non avranno il lieto fine da favola che la bella Teresa sognava. Lei che per il suo Salvo aveva lasciato Roma, tornando in Sicilia e abbandonando il lavoro a Uomini e Donne nella redazione del programma. Oggi è stata proprio lei a spiegare, con delle frasi brevi e lapidarie che questa relazione è terminata e che probabilmente non  c’è più nulla da fare.

Teresa sulla sua pagina Instagram ha condiviso delle storie con i tanti followers che le chiedono delle spiegazioni. Una è “Mai fidarsi” e come sottofondo la canzone di Tiziano Ferro la fine, una storia abbastanza esplicita che lascia intendere che la fine della sua storia con Salvo è davvero definitiva. E poi c’è anche un’altra storia, in cui Teresa scrive “Game Over purtroppo doveva andare così”. Molti i commenti sui social dei fans di questa coppia che vorrebbero sapere che cosa sia successo. Dalle storie di Teresa si evince che la ragazza è in viaggio, sta lasciando la Sicilia per volare magari a Milano, magari a raccontare quanto successo nel salotto di Pomeriggio Cinque? Non dimentichiamo che Barbara D’Urso ha preso sotto la sua ala protettiva questa coppia tanto da seguire anche in diretta il matrimonio. Teresa poi è stata anche opinionista del programma di Canale 5 e immaginiamo di poterla vedere quindi nel salotto di Mediaset. 

TERESA CILIA E SALVATORE DI CARLO: MATRIMONIO AL CAPOLINEA? 

I followers sui social si dividono: c’è chi dà la colpa della fine di questa relazione a Teresa per la sua troppa gelosia, c’è chi pensa che Salvo l’abbia tradita e c’è persino chi pensa che i due non si siano lasciati e che stiano facendo tutto questo solo per attirare l’attenzione. Voi da che parte state? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.