Coppie VIP

Bianca Guaccero e Luca Bizzarri, è scoppiato l’amore nei corridoi di Rai 2? (Foto)

Bianca Guaccero e Luca Bizzarri, sarebbe l'attore comico l'uomo che ha fatto di nuovo innamorare la conduttrice di Detto Fatto (foto)

bianca guaccero


Mentre Giovanni Ciacci continua a cercare il fidanzato per Bianca Guaccero la bella conduttrice e attrice sembra aver già trovato in Luca Bizzarri il suo principe azzurro (foto). Il gossip lancia la notizia che al momento non viene confermata ma sembra che la scintilla sia scoccata tra i corridoi di Rai 2. Per Bianca Guaccero è un periodo d’oro, Detto Fatto tra le sue mani è diventato un programma ancora più bello e nessuno rimpiange la pur brava Caterina Balivo. Un talento incredibile e la spontaneità unica di Bianca aggiunti alla bellezza e al suo carattere e ovviamente la squadra vincente di Detto Fatto, tutto perfetto ma soprattutto c’è la sua bimba a renderla felice e adesso Luca Bizzarri potrebbe completare davvero il suo mondo: lei conduce Detto Fatto su Rai 2 e l’attore comico conduce Quelli che il calcio con Mia Ceran, sempre su Rai 2. Cupido in questo caso sarebbe quindi il direttore di rete Andrea Fabiano.

BIANCA GUACCERO FIDANZATA CON LUCA BIZZARRI? IL GOSSIP C’E’ MA MANCA LA CONFERMA DI ENTRAMBI

E’ merito suo se è scoccata la scintilla tra Bizzarri e la Guaccero. Ma è scoccata davvero? Bianca e Luca sono davvero fidanzati? Anche la rivista Diva e Donna parla dei due conduttori della Rai come di una coppia innamorata e nei corridoi di corso Sempione a Milano si vocifera di loro due.

Insieme li immaginiamo bellissimi, al momento non ci sono altri indizi, nessuna foto. L’agente della Guaccero però getta acqua sul fuoco e alla domanda precisa risponde: “Scrivete che il programma funziona… per i sentimenti c’è sempre tempo. Bianca è giovane e vive una stagione splendida”. Entrambi sono molto amati dal pubblico e sarebbero la coppia perfetta per i loro fan. Dimenticherebbero così le storie del passato, soprattutto lei il suo matrimonio con Dario Acocella.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.