Coppie VIP

Bianca Guaccero smentisce l’amore con Luca Bizzarri ma Ciacci non si arrende (Foto)

Bianca Guaccero a Detto Fatto smentisce la storia con Luca Bizzarri ma Giovanni Ciacci pensa già al futuro (Foto)


Bianca Guaccero vince ancora una volta su tutto e tutti e anche se smentisce la storia d’amore con Luca Bizzarri (foto) deludendo gli appassionati di gossip, lo fa in un modo così divertente che sale sempre più in alto nell’indice di gradimento di tutti. Impossibile non sorridere quando c’è la Guaccero in tv, la sua Detto Fatto è gioia pura, merito della sua spontaneità e del gran talento. Torniamo al gossip e a lei che sembrava dovesse essere fidanzata con Luca Bizzarri. La conduttrice e attrice ha già smentito tutto, giusto il tempo di leggere del loro presunto colpo di fulmine nei corridoi della Rai che Bianca Guaccero in tv ha smentito aggiungendo che Luca lei lo conosce a malapena. C’era chi addirittura parlava di un nuovo matrimonio e la coppia già piaceva a molti ma il gossip è andato più avanti della vita reale, troppo avanti. “Approfitto per dire che non sono fidanzata con Luca Bizzarri. Finito il momento” ha commentato a Detto Fatto la splendida Bianca ma ha poi dovuto aggiungere altro perché Ciacci ha voluto saperne di più.

BIANCA GUACCERO E LUCA BIZZARRI FIDANZATI? LA RISPOSTA DELLA CONDUTTRICE DI DETTO FATTO

Il tono è quello che si usa tra gli amici e le risate non mancano: ““È uscito questo gossip e voglio smentirlo. Qualcuno ha fatto uscire questa notizia che non è vera! Mi chiamano i miei parenti per dirmi “ma è vero che sei fidanzata con Luca Bizzarri?”.  Addirittura si è parlato di fiori d’arancio”.

Bianca Guaccero ha poi proseguito: Ma io non lo conosco! Lo conosco a malapena, quello si è trovato sposato con me e manco lo sa, e manco io lo sapevo! Pensa che mi stanno arrivando pure i regali a casa!”. Ha quindi continuato promettendo che semmai dovesse fidanzarsi prima chiederà l’approvazione a Ciacci e poi sarà lei la prima a dirlo in trasmissione. Non poteva mancare la chiusura di Giovanni Ciacci: “Però Luca è bello, pensiamoci un attimo, adesso mi organizzo…”. E se da un finto gossip nascesse una vera storia d’amore?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.