Coppie VIP

Al matrimonio del boss della musica tutti i vip da Baglioni a Emma e Renga (Foto)

Matrimonio vip a Formentera per il boss della musica con tantissimi invitati del mondo della musica e non solo (foto)

matrimonio vip


Nei giorni scorsi il matrimonio vip di Ferdinando Salzano e Barbara Zaggia ha portato tantissimi personaggi famosi a Formentera, tutti per festeggiare il boss della musica, uno dei principali operatori italiani per la produzione di concerti live (Foto). A pubblicare per primo sui social le foto delle nozze è stato Gabriele Parpiglia e abbiamo così scoperto che il matrimonio di Salzano è stato così ricco di vip da oscurare le nozze dei Feragnez. Altro che Chiara Ferragni e Fedez, a Formentera tra il sì in spiaggia e il party c’erano Claudio Baglioni, Emma Marrone, Elisa, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo e ancora Biagio Antonacci, Francesco Renga, Nek, Samuele Bersani, I Pooh, Fabrizio Moro e non finiscono qui i nomi, la lista è davvero lunghissima. Tutti legati agli sposi e tra questi anche Ligabue, Il Volo, Zucchero, Antonello Venditti, Gianna Nannini, Enrico Brignano e Florza Canto,Andrea e Pio e così via. Cantanti, attori, personaggi del mondo dello spettacolo felici di partecipare al giorno più importante per il capo di F&P Group, la società costituita da Warner Music Italy.
I nomi degli sposi sono per lo più sconosciuti ma basta dare un’occhiata alle foto degli invitati al matrimonio per capire l’importanza della coppia per tanti cantanti e altri vip. In riva al mare il loro sì e subito dopo gli auguri dei cantanti con cui hanno un legame forte.

IL MATRIMONIO VIP DEL BOSS DELLA MUSICA A FORMENTERA

Al ricevimento in tanti hanno voluto cantare per gli sposi. Ligabue abbracciato a Barbara e Ferdinando ha intonato la loro canzone, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono esibiti dando tanto romanticismo alla festa. Più di tutti è la reunion dei Pooh ad avere emozionato i presenti; il gruppo di nuovo insieme per i cari amici sposi. I pezzi grossi dello spettacolo erano lì, gran parte della musica italiana a Formentera per Ferdinando Salzano e Barbara Zaggia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.