Coppie VIP

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo il bacio che infiamma i fans: le foto su Chi

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo il bacio che infiamma i fans: le foto su Chi. Sulla rivista diretta da Alfonso Signorini i primi baci pubblici dopo la crisi


Gigi d’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati ufficialmente insieme? Sembrerebbe proprio di si. Sul numero della rivista Chi in edicola questa settimana, sono state pubblicate delle foto che ritraggono Gigi e Anna insieme, al matrimonio del manager Salzano. Tra gli altri invitati alle nozze c’era anche Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi, e chi meglio di lui può raccontare la storia di questo amore che sta rinascendo! Per il momento nessuna dichiarazione ufficiale da parte di Gigi e Anna che al matrimonio si sono divertiti anche a duettare insieme, come avevano fatto anche una settimana fa a Milano, sorprendendo i fans. Prove tecniche di un riavvicinamento? Sembrerebbe proprio di si.

Fino a questo momento Anna e Gigi erano stati visti insieme, anche in atteggiamenti romantici ma il bacio non c’era mai stato. Adesso invece è ufficiale: è di nuovo sbocciato l’amore?

GIGI D’ALESSIO E ANNA TATANGELO BACI IN PUBBLICO: LE FOTO SULLA RIVISTA CHI

Ecco cosa ha scritto pochi minuti fa sui social Gabriele Parpiglia, pubblicando una breve anteprima di quello che vedremo nel prossimo numero di Chi:

IN ESCLUSIVA SU CHI LE PRIME IMMAGINI DEL BACIO TRA LA TATANGELO E D’ALESSIO DOPO LA CRISI CHE LI AVEVA SEPARATI

In esclusiva su Chi, il settimanale del Gruppo Mondadori in edicola da mercoledì 10 ottobre, le prime immagini che ufficializzano il riavvicinamento, dopo un lungo periodo di crisi, fra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. La coppia, volata a Formentera per il matrimonio del manager di @fepgroupofficial Ferdinando Salzano con la sua Barbara Zaggia, si è lasciata andare in pubblico scambiandosi baci appassionati e cantando per gli sposi duetti d’amore. #gigidalessio #annatatangelo #happy #love

Insomma tutto è bene quel che finisce bene! E adesso tutti in attesa del grande annuncio: quando sarà celebrato il matrimonio? Ci sarà? I diretti interessati per il momento non confermano, anzi spesso smentiscono. Vedremo che cosa succederà!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.