Coppie VIP

Francesca Fioretti: Non posso accettare che Davide sia andato via così (Foto)

Francesca Fioretti non riesce ad accettare che Davide Astori sia morto così (foto)

francesca fioretti


Al Corriere.it Francesca Fioretti per la prima volta ha confidato il suo dolore per la morte di Davide Astori, ha parlato della sua vita oggi, di come sta affrontando tutto ma soprattutto delle scatole piene di ricordi e di amore, di cose che parlano di lui. Il loro amore durerà per sempre ma hanno avuto poco tempo per viverlo, troppo poco tempo. La sua bambina, la piccola Vittoria, conoscerà suo padre attraverso le foto, i video, le chat che Francesca Fioretti tempo fa volle stampare. La bambina sa che il suo papà non tornerà più ma che è in un posto dove sta bene, è felice. Non si rassegna invece Francesca, è forse troppo presto per farlo, perché con lui era felice davvero, perché era un amore immenso e ancora oggi le sembra impossibile che sia finito tutto come nella favola più brutta. Non riesce ad accettare la morte di Davide dopo aver vissuto giorni bellissimi insieme: “Non posso accettare che sia andato via così. Non è stato un incidente, una malattia… Sembrava una favola brutta, era la fine di tutti i progetti che avevamo fatto insieme, dei sogni, dei desideri”.

FRANCESCA FIORETTI PARLA DELLA MORTE DI DAVIDE ASTORI

Il suo dolore, la sua disperazione li possiamo solo immaginare, anche se lei è forte, è una madre che come priorità ha la serenità di sua figlia ed è un percorso che sta vincendo.

Racconta di un salvadanaio: “In una di quelle scatole c’è un salvadanaio a forma di maialino che ho fatto io con la tecnica del decoupage. Solo che lì Davide ed io non mettevamo i soldi ma dei foglietti con i nostri desideri e i nostri ricordi. Non lo abbiamo mai aperto, forse lo farà Vittoria, forse sceglierà un giorno importante per lei”. “Eravamo felici, davvero. Mi sembrava che la vita mi avesse fatta bella, con lui” aggiunge Francesca che non è solo bella ma una donna meravigliosa, la migliore madre che Vittoria potesse avere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.