Coppie VIP

Pippa Middleton ha partorito: Kate Middleton diventa zia di un maschietto

Pippa Middleton ha partorito: Kate Middleton diventa zia di un maschietto. Ecco le ultime news dal Regno Unito


Fiocco azzurro in casa Matthews-Middleton: oggi Pippa ha partorito e, stando alle ultime news in arrivo dal Regno Unito, la sorella di Kate ha dato alla luce un piccolo maschietto. Abbiamo visto Pippa Middleton con il suo pancione in bella vista proprio pochissimi giorni fa, il 12 ottobre, al matrimonio di Eugenie e Jack. Poche ore dopo il grande evento, Pippa è stata ricoverata in ospedale per il giorno del parto! E pochissimi minuti da Londra è arrivata la notizia: Pippa ha partorito! E’ nato un maschietto, queste le news in arrivo dalla capitale del Regno Unito. Kate Middleton e William sono diventati zii per la prima volta e a primavera, lo saranno per la seconda volta, visto che Meghan Markle ed Harry avranno un bebè. Insomma un periodo davvero ricco d’amore e tenerezza per la famiglia reale e non solo!

PIPPA MIDDLETON HA PARTORITO: KATE DIVENTA ZIA PER LA PRIMA VOLTA 

James, il marito di Pippa, è stato visto entrare ieri mattina in clinica e pochissimi minuti fa è arrivata la notizia: la sorella di Kate ha dato alla luce il suo primo figlio. Ricordiamo che è nato un maschietto ma per il momento il nome del bambino non è stato reso noto.

Pippa sarebbe ancora ricoverata presso il Lindo Wing al St Mary’s Hospital a Paddington. James è stato avvistato anche questa mattina all’ingresso dell’ospedale ma di Pippa, per il momento, non ci sono tracce. Queste sono le primissime notizie sul parto. Ricordiamo che il figlio di Pippa è il cuginetto del principe George, di Charlotte e del piccolo Louis.

La notizia della nascita del piccolo figlio di Pippa arriva pochissime ore dopo un altro annuncio importatissimo a Londra: la gravidanza di Meghan Markle che, in primavera, diventerà mamma per la prima volta. Kate e William nel giro di pochi mesi accoglieranno due nipotini nella loro famiglia!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.