Coppie VIP

Cristiana Capotondi pancino sospetto al ristorante con Andrea Pezzi (Foto)

Cristiana Capotondi incinta, le foto sulla rivista nuovo mostrano il pancino sospetto (foto)

cristiana capotondi


Cristiana Capotondi è incinta o ha mangiato troppo? L’attrice tra le pagine della rivista Nuovo mostra un pancino più che sospetto ma ovviamente nè lei né Andrea Pezzi diranno niente al riguardo; da sempre sono molto riservati e continuano a esserlo (foto). I paparazzi li hanno beccati per le strade di Roma e poi in un ristorante romano per un pranzo all’aperto. Abito rosso scollato, capelli raccolti, come sempre niente trucco per Cristiana Capotondi ma questa volta una novità sembra esserci davvero. Il ventre pronunciato dell’attrice non passa certo inosservato; dopo 12 anni d’amore sarebbe anche il momento di un piccolo Pezzi per allargare la famiglia, anche se in passato la coppia ha lasciato intendere che non era il momento di avere figli. “Se un giorno ci venisse voglia di fare i genitori un figlio potremmo farlo, non abbiamo preclusioni” è il commento di un anno fa alla rivista F della Capotondi.

LE FOTO DI CRISTIANA CAPOTONDI COL PANCINO SOSPETTO SU NUOVO

Che sia arrivato il momento, il desiderio di fare i genitori per entrambi? Cristiana ha 38 anni e una storia d’amore solida in cui ognuno ha sempre cercato i propri spazi. Adorano viaggiare e amano soprattutto il mare. La fiducia reciproca nel loro amore è alla base di tutto. La rivista Nuovo avrà visto giusto questa volta mettendo in primo piano il ventre arrotondato della Capotondi?

Semplice gonfiore o dolce attesa? A tavola per il pranzo entrambi bevono solo acqua, è questo un altro indizio che parla di dolce arrivo? Presto ne sapremo di più, di certo non dai diretti interessati ma dalle foto dei paparazzi ormai attenti più che mai alla coppia. Agli appassionati di gossip le gravidanze delle vip piacciono molto, più di ogni altro pettegolezzo; sarà anche per questo che basta un po’ di vento, un po’ di cibo in più, un chilo preso per far pensare a una gravidanza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.