Coppie VIP

Mila Suarez a Domenica Live: “Abbandonata da Alex Belli, mi ha violentata psicologicamente”

Mila Suarez a Domenica Live: "Abbandonata da Alex Belli, mi ha violentata psicologicamente" . Le dichiarazioni dalla puntata del 28 ottobre 2018


Aveva raccontato la sua storia sui giornali ma oggi lo ha fatto anche in tv. Mila Suarez infatti è stata ospite di Domenica Live, questa volta però da sola. In passato la bella modella era stata nel salotto di Canale 5 insieme ad Alex Belli e insieme avevano parlato della loro storia d’amore a Barbara D’Urso. Oggi invece i toni sono totalmente diversi. Nella puntata di Domenica Live del 28 ottobre 2018 infatti, Mila parla della fine della sua storia d’amore con Alex Belli, fornendo quella che è ovviamente la sua versione dei fatti.

MILA SUAREZ A DOMENICA LIVE PARLA DELLA FINE DELLA SUA STORIA D’AMORE CON ALEX BELLI

Inizia così il racconto di Mila a Domenica Live:

Mi sono innamorata di lui. Mi ha fatto entrare nella sua vita, nel suo mondo. Le litigate sono iniziate quando usciva di casa e spariva per 18 ore. Io andavo fuori di testa, lanciavo qualche piatto. Lui mi urlava contro, mi teneva la bocca per farmi stare tranquilla. Da lì sono diventata gelosa e attaccata a lui. Non siamo mai passati alle mani.

Le accuse sono molto forti:

Mi ha tolto le chiavi, mi ha abbandonata, mi ha negato la possibilità di tornare a casa perché stava con un’altra ragazza. Non mi aspettavo questi gesti. Sono scappata in Marocco. Lui mi ha violentato psicologicamente. Non vale più la pena piangere per un uomo come lui.

Mila spiega che Alex ha già una nuova compagna che vive al momento con lui. Il racconto di Mila sembra molto simile, se vi ricordate le parole della sua ex moglie, proprio a quello che Karatina fece un annetto fa sempre nello stesso posto. La modella conclude:

Io l’ho amato tantissimo. Ci ho creduto tantissimo in questo amore. Voglio dimenticarlo. Le donne non si trattano così. Ci vuole rispetto. Mi ha abbandonato quando ne avevo davvero bisogno. Senza pensare al suo egoismo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.