Carlo Cracco dolcissimo al parco con la moglie e i figli (Foto)

carlo cracco

Lo chef stellato Carlo Cracco all’apparenza sempre così duro si scopre un vero coccolone in famiglia con i figli e con la moglie (foto). Dalla tv alla vita privata tutto cambia e per Cracco è la realtà è molto di più. Si fa coccolare dalla moglie Rosa Fanti ed è molto attento con i figli Pietro di 6 anni e il più piccolo di 4 anni. Un pomeriggio ancora caldo a Milano e Carlo Cracco va al parco con tutta la famiglia. Rosa lo abbraccia e lo bacia, lui sorride, non ha visto i paparazzi. Le foto le pubblica la rivista Vero e si scopre così uno chef stellato temuto da tutti ben diverso nel ruolo di papà e marito. Tenerissimo con i suoi bambini, li spinge sulle giostre e quando il piccolo di casa cade dallo scivolo arriva subito papà Carlo pronto a curarlo e a ad abbracciarlo. Il piccolo torna subito a giocare e papà Carlo si gode questi attimi intensi, semplice ma i più belli.

CARLO CRACCO AL PARCO CON LA FAMIGLIA

Tanti baci per i suoi bambini e tutti i sorrisi per la bella Rosa Fanti. Momenti molto teneri in famiglia per Cracco che si lascia andare togliendo un po’ la sua maschera da duro. C’è sempre qualcosa in cucina da raccontare sullo chef stellato ed è lui che p stato scelto per rappresntare l’Italia in volo come eccellenza del cibo internazionale.

E’ l’anniversario del 20esimo anno dell’idea di Singapore Airlines di servire a bordo l’eccellenza gastronomica. “Nella preparazione dei piatti da mangiare in aereo devi considerare molte cose: bisogna tradurre in modo appropriato un signature dish e fare sì che sia riconoscibile ma anche in grado di “viaggiare”. In più devi proporre una cucina che abbia un valore aggiunto in un panel internazionale” ha commentato il non più temutissimo chef.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.